Mutandometria

Una ragazza di Tinder mi ha detto di odiare chi indossa i mutandoni di nonno. Ha strane regole di mutandometria. Sono un ragazzo single e mi sono iscritto a Tinder per relazioni non serie fondamentalmente. Ho conosciuto una tizia parecchio disponibile. Lei mi è sembrata carina, mora, capelli lunghi, occhi affamati, ben piazzata e con un bel viso. Insomma mi sono detto ok, scrive decentemente, abita qui vicino, perfetto, ci si può provare, vediamo se riesco a… Ci siamo scambiati user Telegram e abbiamo chattato un po’ lì. Dove ho sbagliato? Io volevo una cosa semplice e cristallina. Non sono un ragazzo sincero, ma quando mento si capisce. Lo potete leggere dalla chat. Si capisce benissimo dove sto minchioneggiando e dove no. Lei sembrava molto interessata al mio amichetto e anche lui lo era a lei. Perché certi amori non sbocciano? Ma per lei mutanda e amichetto sono direttamente proporzionali, come la fame e il fumo. Questa chat con l’esperta in mutandometria mi è sembrata degna della vostra pagina. Quindi beccatevi sti screen… questa è la nostra prima e ultima chat…

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan racconta la sua esperienza con una ragazza conosciuta su Tinder, piattaforma su cui si era iscritto con l’intenzione di vivere relazioni leggere e senza particolari impegni. Fin da subito, descrive la ragazza in questione come molto attraente: capelli lunghi, mora, sguardo intenso, ben proporzionata e con un bel viso. A colpirlo non è stata solo l’estetica, ma anche la sua capacità di scrivere in modo piacevole e il fatto che abitasse nelle vicinanze. Per questo motivo ha deciso di approfondire il contatto, sperando in un incontro diretto.

Dopo i primi scambi su Tinder, i due si sono spostati su Telegram, dove hanno iniziato a chattare con più libertà. È proprio da questo momento che, secondo il nostro amico, le cose avrebbero preso una piega inaspettata. Racconta infatti che la ragazza si è rivelata molto diretta e con una particolare attenzione per un aspetto curioso: l’intimo maschile.

Secondo quanto riporta il nostro follower, la ragazza avrebbe espresso un’avversione netta nei confronti di chi indossa mutande considerate, a suo dire, “da nonno”. Il nostro fan definisce le sue preferenze come vere e proprie “regole di mutandometria”, lasciando intendere che per lei l’attrazione passasse anche da quel tipo di dettagli. A quel punto, l’amico si è trovato spiazzato, non tanto per la richiesta in sé, ma per l’intensità con cui veniva posta.

Il nostro fan ammette di non essere sempre trasparente nelle conversazioni, ma afferma anche che, quando mente o scherza, è evidente. In questa chat, infatti, si alternano momenti di ironia e doppi sensi, con un tono che cerca di restare leggero nonostante le strane richieste ricevute. La ragazza, secondo quanto riferisce, sembrava molto interessata a quello che definisce il suo “amichetto”, lasciando poco spazio all’immaginazione.

Per il nostro follower, però, tutto si sarebbe arenato proprio a causa di questo approccio troppo particolare: afferma che, per lei, il tipo di mutanda sarebbe direttamente proporzionale al livello di attrazione, quasi come se ci fosse un’equazione tra intimo e desiderio. Questo dettaglio, a suo dire, ha segnato la fine della conversazione. Il nostro fan conclude spiegando che quella è stata la loro prima e ultima chat, ma che l’intero scambio, a suo parere, meritava di essere condiviso con la community di Commenti Memorabili.

Share