Nasconde le scarpe col tacco della fidanzata per non essere più basso di lei

Commenti Memorabili CM

Nasconde le scarpe col tacco della fidanzata per non essere più basso di lei

| 18/03/2023
Fonte: Maxpixel

Non sopportando di essere più basso della fidanzata ha inventato uno stratagemma per costringerla ad andare al matrimonio con i sandali

  • Una coppia è stata invitata ad un matrimonio
  • Il ragazzo ha chiesto alla fidanzata di indossare scarpe senza tacco per non essere più basso di lei alla cerimonia
  • La donna non ha preso in considerazione la richiesta ma il giorno del matrimonio non ha trovato le scarpe col tacco che avrebbe dovuto indossare
  • La ragazza è stata costretta a mettere un paio di sandali che non si abbinavano con il vestito
  • Al termine della cerimonia, una volta a casa, il fidanzato le ha restituito le scarpe con il tacco, suscitando le ire della donna
  • Il giovane ha raccontato l’episodio sui social ricevendo numerose critiche per il suo comportamento

 

Un uomo ha nascosto le scarpe con il tacco alla fidanzata per non essere più basso di lei al matrimonio della sorella. La mossa ha portato ad una pesante crisi di coppia.

La vicenda è stata raccontata in maniera anonima su Reddit scatenando le reazioni degli utenti. L’uomo ha affermato di conoscere la ragazza da circa 6 mesi. La sua famiglia l’ha accolta a braccia aperte e la sorella di lui l’ha invitata la suo matrimonio.

La richiesta

Durante i preparativi il giovane le ha chiesto cosa avrebbe indossato e la donna gli ha rivelato l’intenzione di mettere un paio di scarpe con il tacco alto. L’uomo le ha detto di non farlo poiché si sarebbe trovato a disagio nel vedersi più basso di lei. Le ha consigliato quindi di scegliere un paio di scarpe basse. La fidanzata gli ha detto che si stava preoccupando inutilmente e non ha preso in considerazione la sua richiesta. Il giorno del matrimonio però la donna non ha più trovato le scarpe con il tacco da indossare per la cerimonia. Le ha cercate in tutta casa inutilmente. Il fidanzato l’ha invitata a sbrigarsi per non fare tardi e la giovane è stata costretta a mettere un paio di sandali.

Il matrimonio si è svolto senza intoppi e una volta a casa, l’uomo ha restituito alla ragazza le scarpe con il tacco.

Leggi anche: Le scarpe con il tacco possono aumentare il climax femminile

«Quando mi ha visto con le scarpe in mano è rimasta scioccata. Non poteva crederci», ha raccontato. «Mi ha detto che non avrei dovuto fare una cosa simile, e che l’avevo costretta a indossare un paio di scarpe che non si abbinavano al vestito, rendendola ridicola nelle foto di famiglia».

Per l’uomo il suo gesto non aveva molta importanza e si è giustificato dicendo di aver espresso chiaramente il suo desiderio che, però, era rimasto inascoltato. Ha inoltre ritenuto esagerata la reazione della fidanzata. Il popolo del web ha invece commentato la storia criticando il suo comportamento.

«Fai fronte alle tue insicurezze da solo. Anche se hai parlato chiaro non significa che lei debba fare ciò che vuoi», gli ha risposto un utente. «Non stare con persone più alte di te se ti fa stare male. Lei sta perdendo tempo con questa relazione», gli ha fatto seguito un altro.

«Io sono basso, ma se la mia ragazza vuole mettersi i tacchi alti non mi importa. Non dovresti sentirti giudicato per l’altezza», è la considerazione di un terzo utente.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend