“Questo per me è un Natale abbastanza travagliato: è successo tutto all’improvviso e io non me lo aspettavo proprio, devo essere sincero!! Cioè lei fino a ieri sembrava molto presa dal nostro rapporto, davvero!! Stavamo davvero bene insieme, tutto andava bene e io non capisco come in così poco siamo passati dal “vissero felici e contenti” a “dovremmo smettere di vederci”!! E pensare che per me questo rapporto era davvero importante, mi ci stavo impegnando seriamente, non era una cosa così.. poi certamente dopo un po’ di tempo insieme forse si cade anche nella routine e tutto diventa un po’ ripetitivo, certo.. La cosa che mi sconvolge di più è che lei non riesca a capire la gelosia: voglio dire, è normale che una persona pretenda fedeltà dal proprio partner e che quando si sta insieme certe cose non si facciano! Non mi pare una cosa strana!! In ogni caso io l’ho beccata con un altro e poi quello che ci ha rimesso ed è passato quasi per matto sono io, da non credere. Davvero, io ancora non ci credo.
So solo una cosa: a quanto pare è proprio vero che a Natale un bacio è qualcosa di più!!!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan ha voluto condividere il momento difficile che sta affrontando, descrivendo il suo Natale come particolarmente travagliato. Racconta di una relazione che per lui era importante e a cui si stava dedicando con serietà, un rapporto che sembrava funzionare bene fino a poco tempo fa. È ancora incredulo per il fatto che tutto sia cambiato all’improvviso, passando da un’apparente serenità alla rottura.
La cosa che più lo sconvolge è il motivo dietro questa crisi: spiega di aver colto la sua compagna con un altro, un episodio che per lui è stato devastante. Tuttavia, a peggiorare la situazione è stata la reazione della ragazza, che ha minimizzato l’accaduto, mentre lui è finito per essere accusato di esagerazione, passando quasi per il “matto” della situazione. Non riesce a comprendere come la sua gelosia possa essere considerata fuori luogo: per lui, è normale aspettarsi fedeltà all’interno di una relazione e avere reazioni di fronte a comportamenti che tradiscono la fiducia.
Riconosce che dopo un po’ di tempo insieme si può cadere nella routine, ma questo non giustifica ciò che è accaduto. Ancora scosso, ribadisce che per lui il valore della fedeltà non dovrebbe mai essere messo in discussione quando si è in coppia. Chiude il suo sfogo con amarezza, riflettendo su quanto, a suo dire, a Natale un semplice “bacio” possa davvero significare molto di più, soprattutto quando porta alla rottura di un rapporto.
Share