Secondo il viaggiatore del tempo un evento a Natale cambierà le vite umane per sempre

Commenti Memorabili CM

Secondo il viaggiatore del tempo un evento a Natale cambierà le vite umane per sempre

| 07/12/2021
Fonte: Pixabay

Questo Natale lo ricorderemo per sempre: parola del viaggiatore del tempo

  • Il viaggiatore del tempo ha di nuovo parlato
  • Ormai è diventato celebre su TikTok per le sue profezie catastrofiche
  • Questa volta si sono incentrate sul 25 dicembre 2021
  • Secondo lui ricorderemo il prossimo Natale per sempre
  • Ci sarà infatti qualcosa di grande che sconvolgerà il mondo

 

Attenzione, segnatevi una data che difficilmente dimenticheremo: il 25 dicembre 2021. Nulla a che vedere con il pranzo di Natale con tutti i parenti o i regali da scartare, quanto più per un evento che cambierà le vite umane per sempre. A svelarcelo è di nuovo il viaggiatore del tempo che dice di provenire dal futuro e di essere l’unico essere umano rimasto in vita nel 2027.

L’uomo (o la donna?) è ormai diventato virale su TikTok per i suoi video in cui fa bizzarre previsioni, solitamente catastrofiche, dei fatti che accadranno nei prossimi anni. Ma torniamo a cosa ha predetto per questo Natale. A quanto pare per l’ultimo mese del 2021 ci saranno due date importanti che, secondo lui, “sconvolgeranno il mondo”. La prima sarà il 20 dicembre in cui “otto umani riceveranno superpoteri dalle onde di energie del Sole”. Se questo vi pare già abbastanza inquietante, non avete ancora sentito cosa dovrebbe accadere il 25 dicembre.

Il video ha provocato un’ondata di ipotesi tra i commenti

Il giorno di Natale succederà qualcosa di grande: si ricorderà per sempre perché sconvolgerà il mondo. Sarà in grado di cambiare il modo di vivere degli umani”. Il fantomatico “Nostradamus del XXI secolo”, afferma: “Non scorderete il 25 dicembre per secoli e questo proverà che sono al 100% un viaggiatore del tempo reale”. La clip si conclude con un inquietante: “Non dimenticate la data”. Ovviamente la previsione di una sciagura di tale portata non poteva che suscitare grande curiosità sul web.

Leggi anche: Un VIP ammetterà di aver simulato la propria morte tra sei mesi: chi sarà? [+VIDEO]

Cosa accadrà? I suoi followers non hanno perso tempo a lanciarsi in ipotesi più disparate tra i commenti, in gran parte ironici. “Gesù è nato per la 2021esima volta” ha scritto un utente. O ancora: “Sì, ricorderemo il Natale come sempre, per le odiose riunioni di famiglia”. Non è mancato nemmeno chi si è detto parecchio scettico sulla veridicità delle sue affermazioni. “Ma se non se ne è mai avverata una!”. C’è chi poi ha chiosato: “Meglio guardare i Simpson, sono molto più accurati”. E voi gli credete?

@thatonetimetraveler Remember the date 12/25/2021 (Christmas Day)❄️#fyp #foryou #foryoupage #timetraveler #timetravel ♬ Time Travel – Lovett

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend