“Gentile redazione di Commenti Memorabili, negli screen allegati farete la conoscenza di Pietro il cazzaro. Tanto cazzaro quanto cretino. Innanzitutto è mio marito, anche se non so ancora per quanto, ma ad occhio e croce direi per poco. Questo cazzaro patentato è scappato via dopocena prima delle nove per prendere la sorella e il cognato all’aeroporto. Aeroporto che dista a malapena venti minuti di strada. Sto fenomeno dopo 3 ora ancora non torna e se esce prima con il ritardo dell’aereo. Dico prima perché mi basta cercare la sorella sui social per scoprire che è una cazzata. Da allora inizia un vero festival delle cazzate improvvisate che ovviamente non stanno né in cielo né in terra. E più la terra sotto i piedi gli frana, al cazzaro, più si tuffa nella voragine che sta creando. Leggete e ditemi voi che comportamento dovrei adottare con un cazzaro del genere. Personalmente penso che dovrei fare un corso di tiro al bersaglio, o di lancio del martello… Ancora non so che stesse facendo realmente quella sera. Ho solo una idea…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ci racconta con ironia amara e frustrazione una situazione complicata con il marito Pietro, che lei ironicamente definisce “cazzaro”. Dopo una serata in cui Pietro è uscito di casa con la scusa di andare a prendere la sorella e il cognato all’aeroporto — un viaggio che non avrebbe dovuto richiedere più di venti minuti — la sua prolungata assenza ha suscitato sospetti.
Dopo tre ore di attesa, il nostro fan ha deciso di verificare la veridicità della storia raccontata da Pietro, scoprendo attraverso i social media che la sorella non era affatto in viaggio quel giorno, mettendo così in luce la menzogna. Da quel momento, Pietro ha iniziato a inventarsi una serie di scuse sempre più inverosimili per giustificare il suo ritardo, scuse che la nostra fan descrive come un “festival delle cazzate”, poiché nessuna sembrava avere alcun fondamento logico o plausibile. La crescente frustrazione e il sospetto di essere stata ingannata hanno portato la nostra fan a considerare ironicamente di iscriversi a un corso di tiro al bersaglio o di lancio del martello, simboleggiando il suo desiderio di affrontare attivamente la situazione.
L’incertezza su cosa stesse facendo realmente Pietro quella sera continua a tormentarla, lasciandola con solo congetture e dubbi. Nel cercare un consiglio su come procedere con un marito che si comporta in modo così sfuggente e disonesto, è evidente che la nostra fan si trova di fronte a decisioni difficili riguardo al futuro della loro relazione, cercando di bilanciare le emozioni intense con la necessità di una soluzione pragmatica e risolutiva.
Share