Il navigatore porta la macchina giù per una rampa di scale

Commenti Memorabili CM

Il navigatore porta la macchina giù per una rampa di scale

| 08/01/2021
Il navigatore porta la macchina giù per una rampa di scale

Il navigatore l’ha guidato fin sopra una rampa di scale

  • Spesso quando guidiamo ci affidiamo ad un navigatore satellitare
  • Questo ha fatto un anziano sacerdote
  • L’uomo si trovava a passare per quel di Barile (provincia di Potenza)
  • Il navigatore gli ha fatto imboccare una strada che terminava in una rampa di scale
  • La macchina le ha percorse fino ad un corrimano
  • Per fortuna il sacerdote non si è fatto nulla

 

Non finiremo mai di ripetere quanto le nuove tecnologie siano una bellissima cosa. Allo stesso tempo, però, non ci stancheremo mai di ripetere anche che non è una buona idea affidarsi loro in modo cieco. Specie quando si guida. L’ennesima dimostrazione ce l’ha data un anziano sacerdote che ha vissuto una brutta esperienza giù per una rampa di scale. E la causa di tutto è stato il suo navigatore satellitare.

L’episodio risale ai primi giorni di gennaio, quando l’ecclesiastico si trovava a passare per il paesino di Barile, che si trova in provincia di Potenza. Evidentemente l’uomo non era pratico del posto così, per orientarsi, si è affidato al navigatore satellitare della sua vettura. Il navigatore lo ha indirizzato lungo una stradina che il sacerdote ha imboccato senza alcuna esitazione.

Alla fine della strada… la rampa di scale

Peccato però che, al termine di quella stradina, vi fosse una lunga scalinata. L’uomo alla guida, che evidentemente non aveva davvero alcun sospetto, quando si è trovato davanti la rampa di scale non è riuscito  reagire con tempestività: la sua vettura si è precipitata giù per i gradini. Per fortuna, al termine della prima rampa vi era un corrimano in ferro che ha arrestato la folle corsa dell’auto.

Leggi anche: Torino: il navigatore sbaglia strada e il tir finisce incastrato

Non ci sono state conseguenze per l’automobilista, che probabilmente ha subito solo un grosso spavento. Le forze dell’ordine sono infatti prontamente accorse per tirare fuori l’ecclesiastico da quell’incresciosa situazione. Se vogliamo cercare un lato positivo nella sua disavventura, possiamo dire che di certo avrà imparato che per certi versi è meglio avere fede nel Signore, piuttosto che in qualche aggeggio elettronico.

#Barile: il navigatore lo porta fuori strada, #auto finisce su una lunga #scalinata! Le foto

Pubblicato da VultureNews.net su Giovedì 7 gennaio 2021

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend