Scherzetto del navigatore satellitare: vogliono andare a Capri ma si ritrovano a Carpi

sbagliare destinazione navigatore satellitare
  • Share

Una coppia di svedesi ha sbagliato a digitare il nome e il navigatore satellitare li ha portati in un luogo decisamente diverso da quello sognato

Città del presepe, capitale della moda, centro filosofico: Carpi viene definita in tanti modi, ma nessuno di questi aveva attirato o intrigato una coppia di svedesi che ancora oggi vengono ricordati per la memorabile impresa di cui sono stati capaci per colpa di un navigatore satellitare. Si sta parlando di un fatto che risale al 2009. Era estate proprio come in questi giorni e i protagonisti del fatto, due cinquantenni, erano pronti per rilassarsi e andare al mare.

Dopo le belle spiagge di Venezia furono a lungo incerti nel capire quale meta sarebbe stata perfetta per il loro viaggio. Dopo aver discusso per qualche giorno, finalmente arrivò la scelta definitiva. Perché non affidarsi al Gps e spostarsi di qualche chilometro a sud? Si sta parlando di nove anni fa e la tecnologia non era la stessa di adesso, fatto sta che i piccioncini entrarono fiduciosi in auto, digitando speranzosi il nome della località scelta per la vacanza.

Carpi e il navigatore satellitare

Qualcosa andò storto, rendendo incredibile il soggiorno estivo.

Comments

comments

Articoli correlati