Torino: il navigatore sbaglia strada e il tir finisce incastrato

Commenti Memorabili CM

Torino: il navigatore sbaglia strada e il tir finisce incastrato

| 29/11/2020
Torino: il navigatore sbaglia strada e il tir finisce incastrato

Tir incastrato in Val Germanasca: il conducente stava seguendo le indicazioni del navigatore

  • Un uomo proveniente dall’est Europa si stava dirigendo presso  San Martino del comune di Porte, in provincia di Torino
  • L’uomo a bordo di un tir ha seguito le indicazioni del suo navigatore, che però lo ha condotto in località San Martino, nel comune di Perrero
  • Sfortunatamente il mezzo si è incastrato alla curva di un piccolo tornante
  • Le ruote del rimorchio si sono letteralmente sollevate da terra
  • L’uomo è stato soccorso dai Vigili del Fuoco di Pinerolo

 

Di recente, i Vigili del Fuoco di Pinerolo sono dovuti intervenire presso Perrero, in Val Germanasca, per liberare un tir rimasto incastrato in un piccolo tornante di una strada per Villasecca. Il conducente del tir, un uomo proveniente dall’est Europa, ha semplicemente seguito le istruzioni del navigatore, ma a quanto pare il dispositivo deve aver commesso un errore.

L’uomo voleva raggiungere località San Martino del comune di Porte, in Val Chisone, un comune in provincia di Torino. Tuttavia, il navigatore ha condotto il tir in località San Martino, nel comune di Perrero. Una volta percorsa la strada secondaria, alla curva del piccolo tornante, le ruote del rimorchio si sono letteralmente sollevate da terra.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Pinerolo hanno allargato la strada per consentire il passaggio del tir. Per farlo, hanno segato le balaustre di metallo che delimitavano la strada dallo strapiombo.

Leggi anche: Tradito dal navigatore: si incastra con la Porsche in un vicolo

Subito dopo, i Vigili hanno richiesto l’intervento di un’autogru del distaccamento di Torino in modo da poter sollevare il rimorchio e riposizionare in carreggiata il mezzo pesante.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend