Neckzilla: la circonferenza del collo di questo bodybuilder è impressionante

Misura oltre 51 cm di circonferenza

 

Rubiel Mosquera, alias “Neckzilla”, è un bodybuilder colombiano IFBB Elite Pro noto soprattutto per le dimensioni del suo collo muscoloso, che pare misuri 51 cm di circonferenza. Nonostante abbia un fisico piuttosto imponente, basta uno sguardo al suo collo per spiegare il suo popolare soprannome, Neckzilla. È davvero qualcosa da vedere e, anche se non detiene il titolo ufficiale di collo più grosso del bodybuilding, sono in molti a credere che abbia davvero il collo più muscoloso di questo sport. Da alcune angolazioni sembra che le sue trappole si estendano fino alla mascella, ma in realtà è il collo a essere molto più muscoloso di altri.

È così muscoloso, infatti, che alcuni fan del bodybuilding hanno espresso il timore che le dimensioni del collo di Neckzilla distraggano i giudici delle gare di bodybuilding, facendo loro sfuggire alcune delle sue altre qualità. Si potrebbe essere tentati di pensare che Mosquera dedichi molto più tempo e attenzione al suo grande collo per farlo risaltare, ma il bodybuilder colombiano afferma di allenare tutti i suoi gruppi muscolari allo stesso modo, come ogni bodybuilder che si rispetti.

Leggi anche: Questo novantenne è il bodybuilder uomo più anziano del mondo [+VIDEO]

Neckzilla ha un’ottima carriera alle spalle come bodybuilder

Anche se non si concentra troppo sul collo quando si allena, il giovane bodybuilder è pienamente consapevole della sua risorsa principale e lo mette sempre in mostra sui social media. Ad esempio, una volta ha misurato il suo collo su Instagram per dimostrare che era più spesso di quello del bodybuilder rivale Larry Wheels. Il nastro di misurazione ha mostrato una circonferenza di oltre 51 cm, che è semplicemente pazzesca rispetto alla media delle persone. Neckzilla gareggia soprattutto in competizioni di bodybuilding nazionali e regionali e finora ha ottenuto risultati incoraggianti.

Share