Incredibile necrologio dopo la morte di un’80enne: “Mamma, non ci mancherai”

  • Share

La morte dell’anziana è avvenuta a Springfield, nello stato americano del Minnesota: un giornale locale ha pubblicato la “dedica” dei suoi familiari

Serenamente è mancato all’affetto dei suoi cari, ne danno il triste annuncio, affranti dal dolore: sono queste le frasi che si leggono più spesso nei necrologi pubblicati sui giornali o affissi al muro come manifestini. C’è però la classica eccezione che conferma la regola. La morte dell’80enne Kathleen Dehmlow è stata accolta come una liberazione dai suoi familiari, i quali le hanno “dedicato” un necrologio molto particolare su un giornale locale americano.

Il fatto è avvenuto a Springfield, non certo quella fittizia dei cartoni animati, ma nella piccola città del Minnesota. La notizia non poteva rimanere confinata in questa minuscola località e anche quotidiani più importanti si sono interessanti alla vicenda, cercando di saperne di più sul decesso dell’anziana e sull’odio provato in tutti questi anni dai parenti. Kathleen Dehmlow meritava davvero un trattamento del genere oppure si è trattato di una vendetta per questioni ereditarie?

morte, necrologio, anziana, familiari

Basta leggere il necrologio per capire cosa è successo.

Comments

comments

Articoli correlati