Va in un negozio per adulti, si innamora del manichino e lo sposa

Commenti Memorabili CM

Va in un negozio per adulti, si innamora del manichino e lo sposa

| 31/08/2020
Va in un negozio per adulti, si innamora del manichino e lo sposa

Colpo di fulmine col manichino nel negozio per adulti

  • Un uomo ha incontrato la sua “anima” gemella all’interno di un negozio per adulti
  • In realtà, si tratta di un manichino di nome Clara, dalle doti che il signor Duaveed Hakhainhaguadole ha sempre cercato in una donna
  • Quali? Non lamentarsi, non litigare e non alzare la voce
  • Così, l’uomo ha deciso di non lasciarsi sfuggire l’occasione
  • Duaveed e Clara sono convolati a nozze… e hanno consumato il matrimonio

 

L’amore è cieco, ma quando è troppo è troppo. Il signor Duaveed Hakhainhaguadole, però, pare aver totalmente perso il senso della misura e del reale. Il suo nome, in effetti, non è la sola cosa bizzarra a contraddistinguerlo. L’uomo, infatti, si è follemente innamorato di un manichino di nome Clara, incontrato all’interno di un negozio per adulti di Los Angeles.

Girando tra i vari reparti, il signore si è imbattuto nella bambolona ed è rimasto folgorato dalla sua bellezza. Attenzione, però. Il loro legame tra i due è basato su sentimenti ben più profondi della sola attrazione fisica. Infatti, secondo Duaveed la sua amata ha numerose altre qualità.

Se la canta e se la suona

I motivi che hanno indotto l’eccentrico signore a cadere ai piedi di Clara? Il fatto che il manichino possegga tutte le caratteristiche che l’uomo ha sempre cercato in una donna: non litiga, non urla e non si lamenta. Tanto è bastato perché Duaveed le chiedesse di sposarlo. Scontata la risposta dell’innamorata inanimata, così i due sono convolati a nozze.

Leggi anche: Il nuovo business di un 51enne: “Consegno a domicilio film per adulti ai vecchietti”

Il matrimonio è stato celebrato all’interno dello stesso negozio dove l’uomo aveva incontrato Clara. Com’è andata la prima notte di nozze degli sposini? A quanto pare, più che bene. La mogliettina, infatti, è stato dotato di un “apposito accessorio” che permette a entrambi di abbandonarsi alla passione. Una vera fortuna, in questo caso, che il manichino non possa lamentarsi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend