Nel nome del padre

Mi chiamo Paola e sono una ragazza di 23 anni. Non sono fidanzata da un po’ e qualche settimana fa mio cugino Luca mi dice che ha il ragazzo perfetto da presentarmi. Io gli dico di lasciare perdere ma lui insiste, dice che è un suo caro amico ed è un bravissimo ragazzo. Che almeno dovrei uscirci per bere una cosa, poi si vedrà. Mi lascio convincere e ci esco. Trovo un ragazzo gentile ma davvero timidissimo, molto diverso da quelli che ho conosciuto sino ad adesso. Capisco abbastanza velocemente che non sia il mio tipo, ma decido di dare ad entrambi il tempo di conoscerci. L’altro giorno lui mi scrive e comincia a raccontarmi un lato di sé che non immaginavo e la cosa mi lascia davvero perplessa. Non vorrei che leggendo la conversazione pensaste male di me, io non ce l’ho con chi è come lui…però vorrei che arrivaste fino alla fine per scoprire davvero ciò che è arrivato a dire. E da lì potrete trarre le vostre conclusioni…perché io non credo sia una cosa normale, ma accetto pareri…grazie!

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una giovane donna di 23 anni, ha deciso di condividere una recente esperienza vissuta in ambito sentimentale. Non è fidanzata da un po’ di tempo, e qualche settimana fa suo cugino Luca le ha proposto di incontrare un suo caro amico, che a suo dire sarebbe stato il ragazzo perfetto per lei.

Inizialmente, la nostra amica ha mostrato una certa resistenza all’idea, chiedendogli di lasciar perdere. Tuttavia, il cugino ha insistito con convinzione, sostenendo che almeno una semplice uscita per bere qualcosa non avrebbe fatto male a nessuno. Alla fine, si è lasciata convincere e ha accettato l’incontro.

Durante quell’uscita ha conosciuto un ragazzo gentile ma estremamente timido, molto diverso dalle persone che aveva frequentato in passato. Nonostante abbia intuito abbastanza presto che non fosse il suo tipo, ha deciso comunque di non chiudere subito la porta e di darsi un po’ di tempo per conoscerlo meglio, concedendo a entrambi la possibilità di approfondire la conoscenza.

Nei giorni successivi, i due hanno continuato a sentirsi, finché, di recente, lui ha iniziato a scriverle e a raccontare alcuni aspetti più personali del proprio carattere e del proprio mondo interiore. È proprio in questa fase che la nostra follower ha iniziato a sentirsi perplessa.

Secondo quanto racconta, ciò che il ragazzo ha confidato nella conversazione ha toccato un lato di sé che lei non si aspettava affatto. Specifica di non avere nulla contro chi vive certi aspetti in modo diverso dal suo, ma ciò che è emerso l’ha lasciata disorientata, soprattutto per come il discorso si è evoluto fino ad arrivare a una rivelazione che ha trovato difficile da accettare come “normale”, per come intende lei il concetto.

La nostra fan ha deciso di allegare gli screenshot della conversazione per mostrare direttamente quanto detto dal ragazzo, lasciando al lettore l’opportunità di farsi una propria idea. Ha chiesto di non essere giudicata per la reazione, ma di leggere fino alla fine prima di esprimere un’opinione.

Share