Nell’opuscolo di una chiesa appare la foto di Obi-Wan Kenobi al posto di Gesù

Commenti Memorabili CM

Nell’opuscolo di una chiesa appare la foto di Obi-Wan Kenobi al posto di Gesù

| 08/11/2019
Nell’opuscolo di una chiesa appare la foto di Obi-Wan Kenobi al posto di Gesù

Una chiesa ha inserito la foto di Obi-Wan Kenobi nell’opuscolo al posto di Gesù. Un errore davvero divertente e decisamente memorabile.

Sicuramente tra di voi ci sono tantissimi fans di Star Wars, famosissima saga creata da George Lucas. Una serie ambientata in una galassia immaginaria, con un universo popolato da umani e diverse altre specie. La trama si basa sull’eterna lotta tra il bene e il male, rappresentati dai due ordini dei Jedi e dei Sith, che attingono i loro poteri dal lato chiaro o dal lato oscuro di un campo energia mistica chiamato Forza.

Star Wars ha conquistato il suo pubblico grazie alla vasta serie di personaggi che ne fanno parte e alla trama così ricca. Uno di questi personaggi è Obi-Wan Kenobi, il mentore di Luke Skywalker, a cui insegna le vie dei Jedi. È diventato il maestro dei due Jedi più significativi della storia dell’ordine, ovvero Anakin Skywalker e il figlio Luke Skywalker.

Obi-Wan Kenobi è stato il primo Jedi dell’Ordine di Yoda a sconfiggere un Sith e uno dei pochi membri del Consiglio dei Jedi a sopravvivere alla Grande Purga Jedi ordinata da Darth Sidious. Quando affrontava missioni sotto copertura durante le guerre dei cloni usava un secondo nome Ben Kenobi.

Nell'opuscolo di una chiesa mormona appare la foto di Obi-Wan Kenobi al posto di Gesù

Fonte: YouTube

Il personaggio è stato interpretato da Alec Guinness nella trilogia originale, dove aveva il ruolo di mentore di Luke Skywalker, e da Ewan McGregor nella trilogia prequel, dove aveva il ruolo di Maestro e amico di Anakin Skywalker.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend