Neo-sposa: “Il consiglio che avrei voluto prima del mio matrimonio” [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Neo-sposa: “Il consiglio che avrei voluto prima del mio matrimonio” [+VIDEO]

| 21/06/2022
Fonte: Pexels

Il suggerimento di una sposa dopo aver rischiato grosso

  • Una neo-sposa ha voluto dare un suo consiglio per affrontare al meglio il giorno del matrimonio
  • Ha infatti suggerito di indossare l’abito completo prima del sì
  • A suo dire è fondamentale esercitarsi a muoversi con l’abito
  • Lo ha scoperto a sue spese quando ha inciampato lungo tutta la navata a causa delle poche prove fatte
  • Tra i commenti altre spose si sono dette totalmente d’accordo, portando le proprie esperienze personali

 

Morgan Casper, una neo-sposa, ha condiviso quello che a suo dire è l’unico consiglio che avrebbe voluto conoscere prima del suo matrimonio. Ha spiegato: “Ogni sposa deve fare questa cosa prima del giorno del suo matrimonio. Sono seria. Cacciate il vostro partner da casa, indossate il vostro abito completo: il vestito, i gioielli, le scarpe”. Parlando per esperienza personale, Morgan ha rivelato di aver potuto portare a casa il suo abito solo poche settimane prima del grande giorno. E sebbene sia una buona idea indossare tutto per vedere come funziona, la sposa ha sostenuto come sia importante esercitarsi a muoversi con l’abito.

Ha continuato: “Dovete camminare con il vostro abito. Camminate per la lunghezza della vostra casa due o tre volte. Non ho mai camminato con il mio abito, se non quando l’hanno modificato per un secondo e camminare lungo la navata è stato così difficile per me”. Inoltre, Morgan ha sostenuto che questo è particolarmente importante se si ha intenzione di indossare un velo sul viso. Il motivo l’ha capito per esperienza personale.

Leggi anche: Sposa costringe le sue damigelle a firmare un contratto composto da 37 severe regole

Altre spose tra i commenti si sono dette totalmente d’accordo

Ha infatti aggiunto: “Indossatelo e camminate con quello. Stavo letteralmente inciampando per tutta la navata. Dovete esercitarvi a camminare con il vostro abito, completamente accessoriato, con il velo e tutto il resto”. Non sorprende che altre spose recenti siano state completamente d’accordo. Una ha risposto: “Aggiungerei anche: non provate solo a camminare, ma anche a stare sedute. Non è così facile come sembra con certi abiti!”. Un’altra si è detta d’accordo al 100%: “Sicuramente!!! Il mio matrimonio era ventoso e sono inciampata nel mio vestito per tutta la camminata!!!”. Una terza ha voluto dare un altro suggerimento: “Muovi le braccia mentre cammini. Io avevo un abito senza spalline con perline sotto le braccia. L’interno delle mie braccia era crudo a causa dello sfregamento per tutto il giorno”.

@morgangcasper TRUST ME! #weddingtips #weddingplanning #weddingveil #weddingdresses #weddingphotographer #weddingtiktok #bridetobe ♬ original sound – Morgan C

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend