Il Genio delle Tartarughe di Dragon Ball esiste: si chiama Nhon Ly

Commenti Memorabili CM

Il Genio delle Tartarughe di Dragon Ball esiste: si chiama Nhon Ly

| 30/06/2020
Il Genio delle Tartarughe di Dragon Ball esiste: si chiama Nhon Ly

Nhon Ly è stato soprannominato “il vero Genio delle Tartarughe” per la sua somiglianza con il personaggio di Dragon Ball.

  • Nhon Ly èun bodybuilder professionista californiano di origini vietnamite
  • L’uomo di 55 anni è stato soprannominato come  il “vero Maestro Roshi”
  • Ly ha un’incredibile somiglianza al personaggio di Dragon Ball conosciuto in Italia come “Il Genio delle Tartarughe”
  • Ly ha vinto numerose gare di sollevamento pesi
  • Anche se ha superato la mezza età, continua ad allenarsi e a postare i suoi risultati su Instagram

 

Nhon Ly, un bodybuilder professionista californiano di 55 anni, nato in Vietnam, è stato soprannominato il “vero Maestro Roshi” per la sua misteriosa somiglianza con il popolare personaggio dell’anime di Dragon Ball, noto come il Genio delle Tartarughe.

Come bodybuilder, Nohn Ly ha una lista di successi colma di diversi onori. È stato il quarto nella categoria dei pesi leggeri nel Campionato USA 2011. Ha raggiunto il 7° posto nel Campionato USA 2012 e il 5° nel Campionato Nazionale 2015. Secondo quanto riportato dalla stampa estera, Nohn Ly si è trasferito negli Stati Uniti nel 1980, all’età di 16 anni. All’epoca ottenne un lavoro come addetto alla pedicure in un salone di bellezza, e dopo alcuni anni ne divenne il proprietario, tuttavia il bodybuilding è sempre stata la sua più grande passione.

Oltre 40.000 fan su Instagram

Anche a 55 anni, Nhon Ly – che attualmente vive a San Diego – continua ad allenarsi duramente in palestra per mantenere il suo look da Genio delle Tartarughe. Gli piace anche condividere foto e video con i suoi 40.000 iscritti su Instagram, molti dei quali sono in realtà fan di Dragon Ball, che vedono in lui il centenario Maestro Muten trasformato da gracile e simpatico vecchietto nella sua “forma finale” ed estremamente muscolosa in Dragon Ball Z.

Leggi anche: Jim Arrington e il suo record da 87enne: è il bodybuilder più anziano del pianeta

Di routine vengono pubblicati commenti sarcastici da parte di vari utenti che lo ringraziano per “l’allenamento di Goku”, e gli chiedono di essere addestrati nell’arte del bodybuilding. Ad ogni modo, tutti i veri fan di Dragon Ball vorrebbero sapere solo una cosa da quest’uomo: come si fa l’Onda Energetica?

View this post on Instagram

Have a little workout here and there

A post shared by IFBB PRO Nhon Ly (@master_roshi_real_life) on

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend