Nicolas Cage è in trattativa per interpretare Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage

Commenti Memorabili CM

Nicolas Cage è in trattativa per interpretare Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage

| 16/11/2019
Nicolas Cage è in trattativa per interpretare Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage

Esatto, avete letto bene.

Nessuno può interpretare Nicolas Cage meglio dello stesso Cage. Quindi ha perfettamente senso che l’eclettico attore sia in trattative per interpretare una versione di se stesso nel film “The Unbearable Weight of Massive Talent” (L’insopportabile peso di un un grande talento)

Il film parla di Nic Cage che cerca di ottenere un ruolo ambito in un nuovo film di Quentin Tarantino e di rendere felice sua figlia adolescente. Ma la parte insolita del film, secondo i rapporti, è che occasionalmente Cage parla con una versione egoistica di se stesso degli anni ’90, che lo prende in giro per non essere famoso e per aver fatto troppi film a basso budget durante la sua carriera di attore.

Il personaggio di Cage sta lottando con un sacco di debiti, quindi accetta di apparire alla festa di compleanno di un membro del cartello della droga messicano -che è un grande fan- e vuole che Cage veda la sua sceneggiatura del film che ha scritto. Al momento attuale non si sa ancora se verranno presi in considerazione altri attori per il film.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend