vorrei che questa la leggeste perché sono un ragazzo di 27 anni e vorrei in qualche modo far capire che ci siamo stufati di essere trattati così. Anche se è chiaramente brutta come cosa, ho lasciato la mia ragazza per messaggio, ma alla fine conferma solo la rabbia che provo per questi atteggiamenti. La cosa più assurda è che tutto è venuto fuori da una sciocchezza, una crema solare che la mia ragazza ha prestato a mia sorella e di cui volevo sapere la provenienza. Noi due ci frequentavamo da fine ottobre, perciò questa sarebbe stata la nostra prima estate insieme, finché poi lei non ha reagito in modo strano alla mia domanda. Alla mia richiesta di spiegazioni è uscita la sua vera personalità, una parte che non conoscevo e che aveva accuratamente evitato di mostrare. Vorrei tanto capire perché certe ragazze si fidanzano sapendo di avere certi problemi e certe ferite aperte. Non sarebbe meglio lavorare su noi stessi invece di andare a far perdere tempo agli altri?
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan è un ragazzo di 27 anni che ha deciso di condividere la propria esperienza per esprimere un disagio diffuso tra molti suoi coetanei. Spiega di sentirsi stanco di alcuni atteggiamenti che, a suo dire, si ripetono troppo spesso nelle relazioni e che meritano di essere affrontati con più consapevolezza e rispetto reciproco.
Nel suo racconto, confessa di aver preso la difficile decisione di lasciare la propria ragazza tramite un messaggio, un gesto che riconosce essere spiacevole ma che rappresenta, secondo lui, la misura della rabbia e della frustrazione accumulata. L’episodio che ha fatto esplodere la tensione appare all’apparenza banale: una semplice domanda sulla provenienza di una crema solare prestata da lei a sua sorella. Un dettaglio minimo che però ha generato una reazione inaspettata e sproporzionata.
I due si frequentavano da fine ottobre e questa avrebbe dovuto essere la loro prima estate insieme. Tuttavia, la risposta ricevuta alla sua domanda ha acceso un campanello d’allarme. Alla richiesta di spiegazioni, la nostra amico racconta di aver visto emergere un lato della ragazza che non conosceva, una parte nascosta che, secondo lui, era stata volutamente tenuta sotto controllo durante i mesi precedenti.
Questo evento lo ha portato a interrogarsi più a fondo sulle dinamiche relazionali. In particolare, si domanda perché alcune persone scelgano di intraprendere una relazione pur sapendo di avere ferite irrisolte o difficoltà personali che inevitabilmente finiscono per coinvolgere l’altro. Secondo il nostro follower, sarebbe più giusto prendersi del tempo per lavorare su se stessi prima di impegnarsi sentimentalmente, così da non rischiare di trascinare qualcuno in una situazione difficile o poco sincera.
Share