La proposta di PETA alle donne: “Non andate a letto con i carnivori”

Commenti Memorabili CM

La proposta di PETA alle donne: “Non andate a letto con i carnivori”

| 23/09/2022
Fonte: Instagram

PETA ha proposto uno sciopero bizzarro: “le donne non dovrebbero più andare a letto con chi mangia carne”

  • PETA ha escogitato un nuovo “piano” per convincere gli uomini a diventare vegani
  • Ha proposto alle donne di attuare uno “sciopero” sui rapporti intimi
  • Non dovrebbero più fare l’amore con chi mangia carne
  • Alcuni hanno etichettato l’idea dell’associazione come “sessista”
  • Ha affermato che dovrebbe essere introdotta una tassa del 41% per il“maschio carnivoro”

 

L’organizzazione per il benessere degli animali PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) ha escogitato un nuovo “piano” per convincere gli uomini a diventare vegani. Secondo il gruppo, se le donne mettessero in atto una sorta di “sciopero”, rifiutandosi di fare l’amore con chi mangia la carne, allora in molti si convincerebbero ad adottare uno stile di vita green. Secondo la PETA, si tratta di una soluzione che potrebbe addirittura “salvare il mondo” e porre fine alla “mascolinità tossica”.

Daniel Cox di PETA Germania ha affermato che gli uomini avrebbero bisogno di svegliarsi al mattino e annusare il tofu. “Li conosciamo tutti, i padri di periferia con bottiglie di birra e pinze da barbecue che fanno sfrigolare salsicce da 70 centesimi sulla loro griglia da 700 euro”, ha dichiarato in un’intervista al The Telegraph. “Chi cuoce zucchine è visto sempre con un certo sospetto ed è poco tollerato. Il fatto che i ‘grill masters’ tedeschi credano di dover dimostrare la loro mascolinità a se stessi e ai loro simili attraverso il consumo di carne non va solo a discapito degli animali”.

Alcuni hanno etichettato l’idea dell’associazione come “sessista”

“Esistono prove scientifiche sul fatto che la mascolinità tossica danneggi anche il clima. Pertanto, una pesante tassa sulla carne del 41% per gli uomini sarebbe appropriata. Il divieto di fare l’amore o di procreazione per tutti gli uomini che mangiano carne sarebbe una soluzione altrettanto brillante”. Una ricerca pubblicata sulla rivista Plos One, ha rivelato che gli uomini causano il 41% in più di emissioni di gas serra rispetto alle donne a causa della loro tendenza al consumo di carne.

Alcuni hanno etichettato l’idea dell’associazione comesessista. La deputata conservatrice Alicia Kearns ha affermato alla radio LBC: “Alimenta solo tutte le peggiori convinzioni risalenti agli anni ’90 che le donne non amano fare l’amore, e che dovrebbero usare i rapporti intimi come strumento contro gli uomini”. In Germania, un venditore di bratwurst ha dichiarato al quotidiano Bild: “Sono senza parole, completamente scioccato da questa affermazione. Vendo bratwurst ed ho più clienti donne che uomini”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend