Niente sesso dopo il matrimonio: 96enne chiede il divorzio

niente sesso dopo mantrimonio anziano 96 anni chiede divorzio
  • Share

L’anziano si è rivolto al suo avvocato: il divorzio sembra ormai l’unica scelta possibile dopo anni senza neanche una gioia

2001: Odissea nell’ospizio. Stanley Kubrick si starà rivoltando nella tomba dopo aver letto la storpiatura di uno dei suoi film più famosi, un gioco di parole che però è perfetto per descrivere quello che sta vivendo un 96enne di Chieti. L’anziano si è rivolto a un avvocato chiedendo il divorzio e il motivo sta facendo sorridere tutta Italia. Non vuole più vedere sua moglie a causa del matrimonio mai consumato.

Possibile che per questo signore vicino alla soglia del secolo di vita non ci sia mai stata una gioia? Il Tribunale Civile è stato chiamato a valutare il suo caso e i dettagli della vicenda fanno capire meglio quello che sta accadendo (o meglio che non è mai accaduto). Il 96enne vive in una casa di riposo della città abruzzese e da nove anni è sposato con una signora della vicina Lanciano. Tra i due c’è però una differenza notevole, come confermato dalle carte d’identità.

Niente sesso dopo il matrimonio: 96enne chiede il divorzio

Spesso si dice che l’amore non ha età, ma stavolta sono stati proprio gli anni di troppo a rovinare tutto…

Comments

comments

Articoli correlati