Noah, l’uomo che viene dal futuro per nascondersi

Commenti Memorabili CM

Noah, l’uomo che viene dal futuro per nascondersi

| 07/07/2018
Noah, l’uomo che viene dal futuro per nascondersi

Noah, l’uomo che afferma di arrivare dal futuro per nascondersi. Ha raccontato come sarà il mondo tra qualche anno, più precisamente nel 2028.

Accadono molte cose strane ed inspiegabili nel mondo. Non si può certo pretendere di dare una risposta a tutto quello che succede, ma ci sono degli avvenimenti che sicuramente incuriosiscono al punto che si ha voglia di trovare una spiegazione logica e razionale. Molte volte, però, questa spiegazione non c’è. Viene sempre consigliato di vivere nel presente, nel qui ed ora, e di non rimpiangere il passato oppure di non stare in ansia per il futuro.

L'uomo che viene dal futuro noah l uomo che viene dal futuro rivelazioni sconcertanti commenti memorabili

Eppure molte persone provano un forte senso di angoscia e una grande curiosità per ciò che può accadere nel futuro. Ora è possibile avere qualche risposta, visto che a quanto pare esiste un uomo che racconta di provenire dal futuro, più precisamente dal 2028, che ha deciso di svelare qualche dettaglio del mondo nel suo anno di provenienza, dando qualche risposta a diverse domande che si pongono le persone di oggi.

Ma secondo voi è davvero possibile viaggiare nel tempo? Forse quest’uomo può rispondere alla nostra domanda.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend