Calamity o Gucci? Perle di scarsa memorabilità nella scelta dei nomi per gatti

Commenti Memorabili CM

Calamity o Gucci? Perle di scarsa memorabilità nella scelta dei nomi per gatti

| 09/09/2021

La lista delle idee da scartare subito

  • Nomi pessimi per gatti tremendi
  • Idee di nomi per felini killer
  • Nomi per gatti femmine VIP
  • Ispirazioni e sparizioni da cartoni animati e film
  • Nomi per gatti imbarazzanti e con problemi di identità

 

Dopo i nomi per cani non potevamo non dedicarci anche ai nomi per gatti molto poco memorabili che sconsigliamo vivamente di scegliere, a meno che vogliate essere odiati dal felino di casa in questa vita e nelle successive. Chi ha un gatto saprà che questi adorabili felini talvolta possono essere tremendi, ma l’idea di scegliere Calamity, Bandito, Furia o Hannibal come nomi potrebbe non essere consigliata.

Si tratta di idee che abbiamo scovato nelle liste di idee di nomi per gatti maschi o femmine che siano; tra i peggiori citiamo anche Isterix, Kalashnikov, Lucifero, Machete, Matador, Ninja e Isis, quest’ultimo suggerito anche tra i nomi per gatti femmine. C’è però anche chi non resiste all’idea di attribuire un nome famoso al micio di casa.

VIP: very important pussy (sostituiamo con pelliccia se vagamente sexual?)

Se desiderate che la vostra gatta sia una vera VIP, le liste di nomi per gatti propongono Chanel, Dior, Paris, Rihanna e Kardashian; tra i nomi suggeriti troviamo anche l’unisex Gucci, accompagnato dalle idee per mici maschi Putin, Obama, Trump e Clementino che magari con i VIP non c’entra e potrebbe essere suggerito anche per una pelliccia arancione.

Chi cerca nomi meno altisonanti potrebbe ispirarsi ai cartoni animati con Denver, Ciottolino o Jerry, nome derivato dal noto topo dei cartoni animati, suggerito solo se volete creare delle crisi di identità dell’ego del felino. Se non temete sparizioni ed ectoplasmi potreste anche scegliere di chiamare il gatto Casper o, in alternativa, Ghost.

Leggi anche: Da Cayenne a Barolo, passando per Dinasty e Mosè: guida ragionata ai nomi per cani meno memorabili di sempre

Nomi per gatti che vi odieranno

Se pensavate che i nomi per gatti proposti fino a qui fossero brutti, abbiamo riservato per voi la carrellata finale con alcune idee che vi permetteranno di non farvi mandare a quel paese dal gatto di casa esclusivamente perché non è in grado di parlare la lingua umana. Iniziamo da Sfigatto, un nome da sfoggiare con imbarazzo su documenti e medagliette. Non va meglio con Pippa, Ruttino, Petis e Puzzosi, perfetti anche in gruppo per una cucciolata degna dei peggiori vicoli.

Concludiamo con altre idee di nomi per gatti che nella prossima vita vorrebbero fare altro: Pitbull, Koala e Fish. Se sceglierete questo nome, è probabile che il felino in questione si renderà conto di avere un problema. Dicasi altrettanto per Houston, un altro nome per gatti per nulla memorabile.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend