Mi chiamo Silvana e sono una seguace un po’ “attempata” ma vi conosco grazie a mia figlia Olga che mi fa sempre leggere le conversazioni che pubblicate….ho trovato il contatto su facebook e vi mando una conversazione anche io proprio con mia figlia Olga….lei è un po’ allegra come ragazza ed è sempre stata molto originale e piena di desideri fuori dal comune…Io l’ho sempre aiutata, quando possibile, a realizzare quello che voleva, però quando mi ha scritto l’altra sera mi ha veramente fatto tremare. Quella serata nella nostra famiglia non se la scorderà mai nessuno….Dopo che Olga mi ha raccontato del suo nuovo sogno nel cassetto ho veramente sentito un certo brivido lungo la schiena, soprattutto pensando che prima o poi avrei dovuto dirlo al padre (mio marito) che tra i due è il meno tollerante sulle idee stravaganti di olga…Che pazienza che ci vuole ragazzi miei…!!!!!!!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan, Silvana, si definisce una seguace un po’ “attempata” e racconta di aver conosciuto le conversazioni pubblicate grazie alla figlia Olga, che spesso gliele fa leggere. È stata proprio questa abitudine condivisa a spingerla a inviare una conversazione personale, avvenuta proprio con la figlia.
Descrive Olga come una ragazza allegra, creativa e sempre piena di idee originali. Fin da giovane ha dimostrato di avere sogni fuori dall’ordinario, visioni particolari che l’hanno spesso portata su strade non convenzionali. La nostra fan racconta di averla sempre sostenuta, quando possibile, cercando di accompagnarla nei suoi progetti, anche quelli più insoliti.
Durante una recente serata, però, un nuovo scambio con Olga ha avuto un impatto forte. Silvana confessa che la figlia le ha scritto raccontandole il suo nuovo desiderio, lasciandola decisamente turbata. Definisce quel momento come qualcosa che difficilmente verrà dimenticato in famiglia, un episodio che ha lasciato il segno per l’intensità e l’imprevedibilità della rivelazione.
La nostra fan ammette di aver sentito un vero brivido correre lungo la schiena leggendo le parole di Olga. Il pensiero è andato subito al marito, il padre della ragazza, descritto come molto meno flessibile e aperto rispetto alle idee stravaganti della figlia. Racconta con franchezza la difficoltà di dovergli comunicare la novità, ben consapevole della sua reazione potenzialmente poco comprensiva.
Chiude il racconto con un commento ironico e carico di realismo, evidenziando quanta pazienza richieda una famiglia dove la creatività e l’originalità non mancano mai. Un breve spaccato quotidiano condiviso con spontaneità da una nostra affezionata follower.
Share