Jahnnalee Randall: “Non esco con uomini non approvati dai miei Chihuahua” [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Jahnnalee Randall: “Non esco con uomini non approvati dai miei Chihuahua” [+VIDEO]

| 20/05/2022
Fonte: Instagram

Una donna fa “scegliere” i suoi fidanzati dai suoi cagnolini

  • Uscire con Jahnnalee Randall non è affatto facile
  • Prima, infatti, si deve ottenere l’approvazione dei suoi due cagnolini viziati
  • I due Chihuahua hanno un guardaroba del valore di circa 35.000 euro
  • Gizmo e Starleena hanno più di 300 pezzi di abbigliamento e 12 set di scarpe ciascuno
  • Inoltre hanno persino la loro camera da letto con un letto matrimoniale e un mini parco a tema per cani nel cortile posteriore

 

Una donna ha rivelato che prenderebbe in considerazione la possibilità di uscire solo con uomini approvati dai suoi due amati Chihuahua che hanno un guardaroba del valore di circa 35.000 euro. I chihuahua a pelo lungo Gizmo e Starleena di Jahnnalee Randall hanno infatti abiti per ogni occasione e possiedono anche due paia di Crocs per proteggere le zampine. Nel loro piccolo sono due star dato che salgono sul palco con la loro padrona, che è una stand-up comedian. Jahnnalee ha affermato: “Mi hanno detto che devo trovarmi un uomo e avere dei figli veri, ma i cani sono i miei figli. Ho scelto di non avere una relazione romantica, non è il contrario”.

In più ha precisato: “Non esco molto con qualcuno perché mi piace stare da sola. Ma se dovessi incontrare qualcuno, i cani dovrebbero approvare. Se a Gizmo non piacesse quella persona, non potrei uscire con lei. I cani sono intelligenti e capiscono tutto. Mi fiderei del loro intuito. Penso che i cani siano così speciali, amorevoli e leali. Purtroppo gli umani non sono così”. La donna si è anche concentrata sul guardaroba stellare dei cagnolini: “Hanno più di 300 pezzi di abbigliamento e 12 set di scarpe ciascuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jahnnalee & The Furry Kiddos (@jahnnalee)

Leggi anche: Romeo e Reggie: i cagnolini viziati che bevono solo acqua in bottiglia e vestono costosi abiti firmati

A suo dire tutti dovrebbero vestire i cani

Ho speso circa 35.000 euro per il loro guardaroba e gli accessori, ma in realtà indossano solo vestiti per gli spettacoli o per uscire. Penso che sia la cosa più carina del mondo vedere i cani vestiti. Gli umani lo fanno, quindi anche i miei figli pelosi lo fanno. Non voglio bambini umani, mi piacciono i miei bambini pelosi. Sembrano piccoli umani pelosi. Amano anche l’attenzione che ricevono quando sono vestiti”. I cagnolini hanno persino la loro camera da letto con un letto matrimoniale e un mini parco a tema per cani nel cortile posteriore, completo di scivoli d’acqua gonfiabili, sacchi di fagioli, gazebo e arcobaleni gonfiabili. Ma non solo: “Gizmo ha anche una Lamborghini in miniatura con la sua targa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jahnnalee & The Furry Kiddos (@jahnnalee)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend