Fonte: Pexels
Un uomo ha raccontato in anonimo in un post su Reddit la sua bizzarra vicenda. La sua migliore amica Carla si sposerà a breve e aveva intenzione di celebrare le nozze in modo molto discreto. Così gli ha chiesto se potevano tenere il ricevimento a casa sua. Lui ha accettato, dato che possiede una proprietà molto spaziosa. Tuttavia lo sposo ha recentemente scoperto che un tempo era fidanzato con Carla ed ora si è ritrovato non più invitato al matrimonio che si terrà da lui.
Il futuro marito, a suo dire, non si sentiva più a proprio agio ad averlo come ospite. Nulla cambierà però per la location che, a quanto pare, andava ancora benissimo. Quando l’autore dello sfogo ha infatti chiesto alla coppia dove si terrà a questo punto il matrimonio, loro con grande shock e come se fosse una situazione normalissima hanno risposto che utilizzeranno comunque la sua proprietà.
L’uomo ha scritto: “Praticamente a me e a mia moglie viene chiesto di non essere a casa nostra quel fine settimana”. Non essendo più invitato al matrimonio, egli ha chiarito la sua posizione con l’amica: “Ho detto di no a Carla. Dovranno trovare un altro posto visto che non lasceremo a loro la nostra abitazione per l’intero weekend. Non solo per ragioni di sicurezza, ma semplicemente perché non ha alcun senso”.
Leggi anche: “Il tuo anello di fidanzamento costa troppo, è uno spreco!” e la sposa non la invita al matrimonio
Comprensibilmente, ha dichiarato: “Lo sposo non mi vuole tra i piedi perché è in imbarazzo con me, ma è abbastanza a suo agio da celebrare il matrimonio a casa mia?”. In più il pover’uomo ha spiegato che sia lo sposo che alcuni amici in comune ritengono che sia poco gentile da parte sua non permettere loro di organizzare comunque le nozze lì. Lo hanno addirittura accusato di voler sabotare la cerimonia. “Non credo sia così, è solo che non vogliamo lasciare la nostra casa per lasciar posto ad un matrimonio a cui non siamo più i benvenuti”. Siete d’accordo con lui?
Share