Non riesco a godermi i video: l’accusa di un non udente a Pornhub

Commenti Memorabili CM

Non riesco a godermi i video: l’accusa di un non udente a Pornhub

| 20/01/2020
Non riesco a godermi i video: l’accusa di un non udente a Pornhub

Non capisco la trama: l’accusa incredibile di un non udente a Pornhub.

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda che – con i suoi molti possibili risvolti e sottintesi – potrebbe far parlare di se ancora per parecchio tempo. Potrebbe infatti aver dato adito ad un precedente penale che nel futuro potrebbe fare scuola nelle aule di giurisprudenza. Tutto dipende da come andrà a finire la causa intentata da Yaroslav Suris, che a dispetto del suo nome è cittadino americano.

Il signor Suris vive a New York e pare che non sia nuovo ad episodi come quello che stiamo per narrare. In passato ha già fatto causa al New York Post e a Fox News. Tutto parte dal fatto che il signor Suris è un non udente ben conscio dei suoi diritti – che non perde occasione per far valere. Quello che stavolta ha attirato l’interesse dei giornalisti è il nuovo bersaglio della sua indignazione: Pornhub.

Pornhub è un popolare canale che offre servizi sia gratuiti che a pagamento. Nello specifico, quello che offre Pornhub sono video erotici che servono a dilettare gli utenti adulti con contenuti di vario genere. Non si può certo dire Pornhub non sia inclusivo: all’interno della sua offerta ce n’è davvero per tutti i gusti e se ne possono vedere – letteralmente- di tutti i colori. Di che si lamenta allora Yaroslav Suris?

Voglio i sottotitoli

Già da tempo anche sulle reti televisive pubbliche esiste un comodo ed efficace servizio che serve ad agevolare i non udenti (e tutti coloro che hanno una qualsiasi disabilità uditiva). Parliamo dei sottotitoli. I sottotitoli permettono anche a chi non sente – o sente poco e male – di seguire le conversazioni presenti in un film. Infatti non sono altro che la trascrizione – più o meno fedele – di quello che viene detto.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend