Non si “tocca” da 700 giorni e confessa: “Ora ho dei superpoteri”

Commenti Memorabili CM

Non si “tocca” da 700 giorni e confessa: “Ora ho dei superpoteri”

| 29/11/2018
Non si “tocca” da 700 giorni e confessa: “Ora ho dei superpoteri”

Lo ha raccontato un utente di Reddit che ha pubblicato un post diventato virale: i superpoteri sarebbero la conseguenza dell’astinenza

Stanotte non riesco a dormire e l’amore lo faccio da me. Il consiglio di Alex Britti e dei suoi “7000 caffè” non può essere preso alla lettera dall’utente del social network Reddit che ha confessato l’incredibile svolta della sua vita. L’uomo ha rivelato di aver smesso di masturbarsi in maniera definitiva da quasi due anni e mezzo, una scelta non semplice e che pretende sia rispettata da tutti. L’anonimo che ha lasciato in pace i suoi organi genitali fa parte del cosiddetto Movimento No-FAP e ora avrebbe addirittura sviluppato dei super poteri.

Il nome non è stato scelto a caso visto che in inglese il termine “fap” indica proprio l’autoerotismo, oltre al suono che si riproduce in un momento così intimo e privato. A distanza di tanto tempo ha raccontato la sua esperienza e ovviamente la curiosità è grande. I social hanno “ospitato” il suo racconto e le domande sono state numerose. Che cosa ha rivelato questo utente che per molti è un eroe moderno e per altri soltanto uno sconosciuto alla ricerca di notorietà?

Masturbazione e superpoteri

Leggete il prossimo paragrafo per scoprirlo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend