Non sopporta la figlia del marito: “Piange per qualsiasi cosa”

La ragazza è troppo emotiva

 

Una donna ha raccontato su Reddit il motivo per cui non tollera la figlia del marito, cosa che ha portato i rapporti tra i due ad incrinarsi. Ha spiegato: “Sono molto seccata. Mio marito ha due figlie avute dal precedente matrimonio e io voglio molto bene a entrambe ma il carattere di una comincia a diventare pesante. Lei si chiama Amy e ha 16 anni, è una ragazzina davvero molto sensibile… anche troppo, una piagnucolona, insomma”.

La ragazza non è maleducata o arrogante, ma “troppo sensibile”. Questo lato del suo carattere infastidisce la donna, che non sopporta il fatto che continua a piangere: “Qualche giorno fa le ho raccontato che quando ero bambina avevo un cagnolino che è morto investito e lei è scoppiata a piangere, cosa che non ho fatto nemmeno io parlando del mio cane… Piange per tutto e nemmeno i miei figli la sopportano più. Secondo me, dovrebbe un po’ svegliarsi ma mio marito dice che è sempre stata così pacata e, appunto, sensibile”.

La donna l’ha esclusa da una vacanza di famiglia

Non sopportando più questo atteggiamento, ha scelto di escludere Amy da una vacanza di famiglia. “Io e i miei figli stiamo organizzando una mini vacanza in campeggio e ho invitato la sorella di Amy, Kate che è molto simpatica, ma non credo inviterò lei perché vorrebbe dire rovinarsi il soggiorno”. La giovane ci è rimasta malissimo: “Quando Amy è venuta a sapere che saremmo partiti e che non l’avevo invitata ci è rimasta molto male ma anche lei dovrebbe capire che il suo atteggiamento appesantisce tutti. Alla fine, mi sono presa della st*** anche da mio marito e la vacanza è già stata rovinata prima di cominciare”.

Leggi anche: Ritira la figlia dall’asilo: “Le maestre la prendevano troppo in braccio”

Il suo sfogo è diventato virale su Reddit e molti utenti tra i commenti hanno dato consigli alla donna. Tanti le hanno suggerito di provare ad essere più comprensiva con la ragazza e imparare a convivere con i suoi difetti se ama il marito. Voi cosa ne pensate?

Share