Non trova moglie: costruisce un robot e se lo sposa

la moglie robot
  • Share

Vi ricordate la puntata dei Simpson in cui Martin Prince, il bambino secchione cocco della maestra si costruisce un robot per andarci insieme al ballo scolastico?

C’è qualcuno che ha trasportato in realtà questa tanto ingegnosa quanto improbabile trovata, spingendosi addirittura più avanti.
Zheng Jiajia, ingegnere cinese di 31 anni, avrà pensato che è inutile affidare al caso la ricerca di una dolce metà. Così, si è rimboccato le maniche e se l’è fatta su misura.

la moglie robot

La robottina in questione si chiama Yingying ed è la donna ideale, talmente ideale che Jiajia ha deciso di sposarla. Prendendo due piccioni con una fava, è riuscito anche a placare le ansie dei genitori che desideravano vederlo “sistemato”.

Sembrava una trovata pubblicitaria, invece è successo davvero e il giovane ingegnere ha raccontato che alla cerimonia (dal valore legale nullo) hanno preso parte la mamma dello sposo e alcuni tra gli amici più intimi. A renderlo ancor più tradizionale, la sposa aveva il capo coperto da un velo rosso, secondo la tradizione locale.

Che sia l’inizio di una nuova era?

Comments

comments

Articoli correlati