Non va a lavoro per sei anni e nessuno se ne accorge: ecco che fine aveva fatto

  • Share

Un uomo residente in Spagna ha incassato regolarmente lo stipendio senza mai presentarsi sul posto di lavoro: le sue giustificazioni sono state paradossali

Paolo Villaggio è riuscito a rendere immortali le riunioni del Gran Consiglio dei Dieci Assenti che tutti i fan dei film di Fantozzi conoscono. Joaquin Garcia potrebbe farne parte senza problemi dopo quanto si è scoperto sul suo conto. L’uomo ha 69 anni e svolge il proprio lavoro a Cadice, per la precisione in un impianto per il trattamento delle acque. In realtà gli ultimi sei anni della sua vita sono stati un autentico mistero, almeno dal punto di vista professionale.

Ha ricevuto regolarmente la busta paga eppure nessuno lo ha mai visto nel proprio ufficio, non una semplice stanza dell’edificio visto che si tratta del supervisore. Magari si sarà fidato così tanto dei dipendenti da sparire nel nulla. Invece la spiegazione fa ridere e indignare allo stesso tempo. Ora Garcia è seriamente nei guai e non basteranno gli stipendi ottenuti senza muovere un dito per “acquistare” il perdono.

 

Che cosa è successo a questo arzillo signore che si appresta a festeggiare l’importante traguardo dei 70 anni?

Comments

comments

Articoli correlati