Nonna di 46 anni: “La gente non mi crede perché sembro così giovane” [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Nonna di 46 anni: “La gente non mi crede perché sembro così giovane” [+VIDEO]

| 23/11/2022
Fonte: TikTok

Il segreto di mistylife42

  • Una nonna e mamma di 3 figli di 46 anni è diventata virale sul web
  • Nessuno crede infatti che abbia quell’età
  • Tutti la credono più giovane, qualcuno anche di 20 anni
  • Ha spiegato di non essersi mai affidata a botox o creme costose
  • Di contro ama prendersi cura di se stessa

 

Tutti vogliamo apparire e sentirci giovani, giusto? Nessuno vuole sembrare più vecchio di quello che è e ricevere il complimento “non dimostri la tua età” è qualcosa che molte donne si sforzano di ottenere. Mentre molti di noi spendono soldi in costose creme per il viso nel tentativo di fermare l’insorgere delle rughe, altri si spingono oltre, ricorrendo al Botox, il trattamento apparentemente miracoloso per rughe e rughette. Sembra un metodo comune per ottenere un colorito più giovane e negli ultimi anni sta diventando sempre più popolare.

Una donna, però, ha rivelato su TikTok che non si è mai sottoposta al botox o filler e non spende soldi in creme di alto livello. Eppure la nonna e mamma di tre bambini di 46 anni ha ammesso che le persone non credono mai alla sua età perché sembra molto più giovane. E come fa? Il suo consiglio non solo è facile e veloce, ma è anche completamente gratuito. Conosciuta sui social media come “mistylife42”, questa quarantaseienne riceve spesso commenti da parte di persone che chiedono il suo segreto di bellezza.

Tutto sta nel trovare il tempo per prendersi cura di se stessi

Ma ha confermato che non ha necessariamente un trucco di bellezza o un’astuzia che la fa apparire giovane, ma ha invece spiegato che si tratta di “trovare il tempo per prendersi cura di se stessi”. In un video pubblicato sulla piattaforma di condivisione video due anni fa, quando la donna aveva 44 anni e stava per diventare nonna, ha confermato di essere mamma di tre bellissimi bambini. Ha spiegato di non aver fatto “né iniezioni alle labbra né botox” e di non usare filtri nei suoi video. Nella clip, vediamo la mamma di tre figli ballare e mostrare il suo aspetto giovanile.

Leggi anche: Diventa nonna a 34 anni: “Lo consiglierei a tutti, non significa essere vecchi”

Il suo video ha chiaramente impressionato molti, visto che ha accumulato 380.000 visualizzazioni. Gli utenti di TikTok si sono complimentati con la donna e si sono affrettati a lodarla. Molti sono rimasti scioccati dalla sua età e hanno pensato che sembrasse più giovane di vent’anni.  Una persona ha affermato: “Giiiiiiirl hai un aspetto da 22!!!! Prendilo!!!!”  Un’altra ha aggiunto: “Wow, pensavo avessi la mia età, 30 anni”.  O ancora: “Accidenti! Sei bellissima”.

@mistylife42 Keeping my youth❤️#mommylife #agecheck #agecheckchallenge #filipinomoms #youth ♬ original sound – La_Dama_Oficial

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend