Nonna fa distribuire tavole ouija al suo funerale per rimanere “in contatto” con lei [+FOTO]

L’idea di una nonna al suo funerale diventa virale

 

Molte persone sostengono di non volere che il loro funerale sia un evento monotono e deprimente e desiderano invece che sia pieno di risate e una celebrazione della vita. Ed è proprio con questo spirito che se n’è andata una nonnina di nome Jodie che ha voluto stupire tutti in ultimo colpo di scena. La donna si è infatti assicurata che fossero distribuite a tutti i suoi cari presenti al suo funerale alcune tavole ouija. Il motivo? Molto semplice: a suo dire in questo modo le persone potranno rimanere “in contatto” con lei.

Gracie Perryman ha ricevuto l’ultimo regalo d’addio da sua nonna Jodie dopo aver partecipato al suo funerale a Breckenridge, in Texas. Secondo la nipote, Jodie, morta all’età di 81 anni, aveva un gran senso dell’umorismo. Non sorprende quindi che ogni ospite abbia ricevuto un biglietto con una tavola ouija con la scritta “Teniamoci in contatto!”. E se questo non fosse abbastanza leggendario, la nonna sfacciata ha anche incluso una foto di se stessa con la lingua di fuori mentre alza le dita medie. Un’uscita di scena col botto, dunque.

Leggi anche: Trasformano il funerale in una festa al cimitero con DJ e musica [+VIDEO]

Una trovata che rispecchia a pieno la personalità eccentrica di nonna Jodie

La nipote Gracie, che ha descritto Jodie come un “petardo in grado di superare chiunque”, ha spiegato che alla fine questa scelta rispecchiasse a pieno la personalità della nonna. Ha infatti dichiarato: “Ha fatto ridere tutti e tutti hanno pensato: ‘Certo, è proprio da Jodie’. Era esilarante. Aveva un grande senso dell’umorismo e un cuore enorme. Amava la sua famiglia e si prendeva cura delle persone intorno a lei. Era una donna fantastica”.

Share