Nonna elenca le esilaranti regole per il suo funerale [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Nonna elenca le esilaranti regole per il suo funerale [+VIDEO]

| 05/04/2022
Fonte: TikTok

Le regole imposte per il funerale di questa donna diventano virali

  • Lillian Droniak sta spopolando su TikTok con i suoi divertentissimi video
  • In uno di questi ha elencato le bizzarre regole che vorrebbe per il suo funerale
  • La prima prevede che si possa piangere, ma non troppo
  • La seconda ha invece visto il divieto di partecipazione di una certa Bertha
  • La terza infine suggeriva agli invitati di ubriacarsi dopo la cerimonia

 

Una nonna è diventata virale dopo aver divertito tutti gli utenti di TikTok con le esilaranti regole per il suo funerale. Lillian Droniak è un’arzilla novantaduenne di Shelton, in Connecticut, che ha iniziato a fare video sul popolare social network con suo nipote nel novembre 2019. Da allora, la nonna impertinente ha accumulato un incredibile seguito di 3.8 milioni di follower, con tutti che pensano che sia a dir poco “iconica”.

Nella sua ultima clip, come detto, ha stabilito i diktat che regoleranno la cerimonia che le dirà addio. Nella didascalia ha scherzato: “Non sarà presto, ma non dimenticatelo”. Nel video, si è rivolta alla telecamera mentre mostrava agli spettatori una lista di regole scritte alle sue spalle. “Queste sono le mie regole al mio funerale” ha iniziato, prima di procedere a spiegare l’elenco di tre ordini da rispettare per le persone che vi parteciperanno.

Tutti erano curiosi di saperne di più su Bertha

Pronti a scoprirle? In primis: “Ascoltate: potete piangere, ma non piangete troppo, non rendetevi ridicoli”. Ma non può mancare un’indicazione anche sui partecipanti desiderati, con un’esclusa: “ Bertha NON è invitata. Non fatela entrare”. Abbiamo poi un suggerimento per il proseguo del funerale: “E dopo vi conviene ubriacarvi. Fatevi un cicchetto per me!”. Il post si è rivelato un enorme successo online, raccogliendo 12 milioni di visualizzazioni e 2 milioni di mi piace. Molti dei commenti contenevano emoji che piangevano dalle risate.

Leggi anche: Scrive alla famiglia un’esilarante lista di “regole” da seguire se mai dovesse entrare in coma

Quando qualcuno ha chiesto se poteva essere “ubriaca durante il funerale”, Lilian ha semplicemente risposto: “Certo!”. Altri invece erano desiderosi di sapere che avesse combinato la misteriosa Bertha per non essere invitata. Una persona ha domandato, tutto in maiuscolo: “ABBIAMO BISOGNO DI UNA STORIA SU BERTHA PER FAVORE!!! CHI È E PERCHÉ NON È INVITATA?”. O ancora una seconda ha ironizzato: “Se Bertha si presenta ci saranno due funerali”. Un terzo ha aggiunto: “Mi piacerebbe sentire la versione di Bertha”. E così Lilian ha giurato di condividere quella storia “presto.

@grandma_droniak it wont be any time soon but dont forget it #funeral #grandma #rules #dontcry #funeralservices #wake #greenscreen ♬ original sound – grandma_droniak

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend