La nonna cucina e mangia cibo per cani scambiandolo per carne macinata

Commenti Memorabili CM

La nonna cucina e mangia cibo per cani scambiandolo per carne macinata

| 16/02/2022
Fonte: Pexels

Cibo per cani congelato confuso per carne macinata e mangiato

  • Una donna è diventata virale per la sua confessione su Reddit
  • Ha rivelato come la sorella avesse conservato del cibo per cani crudo a casa della zia
  • Le due si sono poi dimenticate di quanto accaduto, fino a quando non hanno scoperto che fine aveva fatto
  • La nonna, infatti, l’ha cucinato scambiandolo per carne macinata
  • L’ha poi mangiato insieme alla zia, trovandolo però un po’ insipido

 

Una donna è diventata virale per aver confessato che lei e la sorella hanno inavvertitamente nutrito la nonna e la zia con cibo per cani dopo averlo messo in congelatore. Condividendo quanto avvenuto su Reddit, l’autrice del post ha spiegato come sua sorella avesse conservato del cibo crudo per cani nel congelatore della zia dopo aver passato la giornata a casa loro. Aveva detto alla zia di usarlo con il suo cane per risparmiarle la “fatica” di doverlo riportare a casa sua.

Tuttavia, mesi dopo, il cibo crudo per cani era ancora sigillato in un sacchetto nel congelatore e tutte se ne erano dimenticate. Questo finché la nonna ottantottenne ha deciso di cucinare un pasto per lei e la zia, usando quella che riteneva essere carne macinata congelata. La donna ha scritto: “Mia nonna si è messa a cucinare e ha pensato che mia zia avesse congelato un po’ di carne macinata. Così l’ha voluta consumare visto che era stata lì dentro per un po’ di tempo. Ha affettato dello zenzero, dell’aglio e tutte le solite salse cinesi, l’ha servita con del riso”.

Leggi anche: Mangia il cibo per cani della sua azienda per un mese e cerca di dimostrare quanto sia buono

Il cibo per cani, a quanto pare, aveva solo un sapore un po’ insipido

Lei e la sorella non hanno potuto fermare quanto successo perché l’hanno saputo troppo tardi. Infatti: “Quando siamo andate a trovarla, mia zia ha detto a mia sorella che hanno mangiato la carne che aveva lasciato lì perché pensavano che sarebbe andata a male”. La carne alla fine a quanto pare non era nemmeno malvagia, aveva solo “un sapore un po’ insipido”. “Dopo un momento iniziale di confusione, mia sorella si è ricordata da dove veniva quella ‘carne’ e ha capito che mia nonna e mia zia hanno mangiato cibo per cani”. La donna non ha però precisato se le due abbiano mai ammesso la verità alla nonna e alla zia o se abbiano taciuto facendolo diventare un segreto di famiglia.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend