Nonna “parsimoniosa” rivela i suoi trucchi per risparmiare sui regali dei nipoti

Commenti Memorabili CM

Nonna “parsimoniosa” rivela i suoi trucchi per risparmiare sui regali dei nipoti

| 01/10/2021
Fonte: Pexels

Una nonna parsimoniosa cerca di risparmiare sulla spesa e sui regali per i nipoti: ha svelato quali sono i suoi metodi “infallibili”

  • Una nonna utilizza dei sistemi per risparmiare sui regali dei nipoti
  • Condivide su Instagram la sua “passione” per il risparmio
  • Conosce gli orari e i giorni migliori per andare a fare la spesa
  • Utilizza un’app che da in regalo tutto quello che può essere riutilizzato e riciclato
  • La cosa migliore “acquistata” per i nipoti è stata una bicicletta, che alla fine ha tenuto lei

 

Una nonna parsimoniosa ha rivelato come riesce a risparmiare centinaia di dollari soprattutto quando si tratta di fare i regali ai suoi nipoti. Karen Kinton, 59 anni, è diventata negli anni una vera esperta delle app di sconti, dei periodi migliori per trovare i coupon e dei trucchi per scovare degli “autentici tesori” nei mercatini dell’usato. La nonna di Newbury, condivide la sua “passione” per il risparmio su Instagram dove ha raccontato: “Un settore dove risparmio regolarmente è la spesa. Di solito acquisto da Sainsbury’s intorno alle 14 del mercoledì o del giovedì. I bollini gialli di sconto vengono applicati sui prodotti proprio in quei giorni”.

“Andare a fare la spesa di sera può essere molto più economico. Compro verdura con il bollino giallo, carne e pesce che posso mettere direttamente nel congelatore una volta tornata a casa”. La signora utilizza anche l’app Nectar di Sainsbury’s, che invia regolarmente offerte e coupon. Usa sempre una carta fedeltà nei negozi. “I miei punti Nectar li utilizzo per acquistare un bel tacchino grande a Natale”. Anche se a volte è tentata da qualcosa di particolare, generalmente non compra a prezzo pieno. Viceversa, tende ad acquistare articoli leggermente imperfetti, ma commestibili per risparmiare.

La cosa migliore “acquistata” per i nipoti è stata una bicicletta, che alla fine ha tenuto lei

Avendo diversi nipoti, spesso acquistare regali per tutti può rivelarsi abbastanza dispendioso, così la nonna ha “brevettato” un sistema infallibile per risparmiare. “Scannerizzo tutte le ricevute su app come Shoppix o Huyu, per raccogliere punti che alla fine diventano riscattabili per buoni o contanti”. La signora utilizza molto spesso Freecycle, una piattaforma che da in regalo tutto quello che può essere riutilizzato e riciclato: si possono trovare oggetti per la casa, di elettronica e giocattoli per bambini. La cosa migliore “acquistata” per i nipoti è stata una bicicletta:“In ottime condizioni e leggera come una piuma”, ha specificato.

Leggi anche: “Nonna che odia i tatuaggi lascia l’eredità all’unica nipote che non ne ha”

“Inizialmente l’ho presa per mio nipote, ma è una bici da strada e non è molto cool, quindi l’ho tenuta io”, ha spiegato. “Ho comprato dei roller blade per 5 sterline, ancora nella scatola, con cuscinetti e guanti. Ora che i mercatini dell’usato hanno riaperto è un piacere per i parsimoniosi come me andare a farci un giro. Come si dice, la spazzatura di una persona è il tesoro di un’altra!”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend