La notte con l’ex

Ciao, quella che vi mando è la storia di quando il ragazzo con cui stavo da due anni ha passato la notte con la sua ex bellissima fidanzata. Ok ok, detta così so che potrebbe sembrare la classica storia di corna, ma per amor di verità devo ammettere che le cose sono un po’ più complesse e dovrei contestualizzarle. Lei ha avuto un incidente e dall’ospedale hanno chiamato il mio fidanzato perché lui risultava ancora tra i numeri di emergenza da chiamare…ma vi rendete conto? Dopo due anni questa non ha trovato nessun altro da mettere tra le chiamate di emergenza?? Assurdo, no?? Comunque lei ha questo incidente, arriva in ospedale e dopo essere stato chiamato lui corre come un razzo da lei. Dopo un po’ gli scrivo per capire la situazione e lui comincia a farmi degli strani discorsi, su come questa situazione l’abbia portato a riflettere sul passato , sul presente e sul futuro… Insomma mi scrive che questa cosa successa all’ex l’ha portato a riflettere e ad arrivare ad un’importante decisione che mai avrei immaginato, vi giuro! Non aggiungo altro e lascio a voi la lettura. Io questa chat la conserverò per sempre per non dimenticare mai come tutto possa cambiare all’improvviso!

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan ha deciso di raccontare una storia che, a prima vista, potrebbe sembrare il classico racconto di un tradimento, ma che in realtà nasconde sfumature molto più complesse. Lei e il suo fidanzato stavano insieme da due anni, una relazione stabile, almeno in apparenza. Tutto cambia improvvisamente, in un modo che lascia ancora oggi incredula la protagonista.

La vicenda inizia con un evento inaspettato: l’ex fidanzata del suo compagno ha un incidente e viene portata d’urgenza in ospedale. Fin qui nulla di strano, se non fosse che i medici, cercando un contatto d’emergenza, chiamano proprio lui. Dopo due anni di rottura, lui è ancora nella sua lista dei numeri da contattare in caso di emergenza. Un dettaglio che alla nostra follower sembra già assurdo di per sé.

Nonostante il tempo passato e la nuova relazione, lui non esita un attimo e si precipita in ospedale. La nostra amica, preoccupata, gli scrive per sapere come stiano andando le cose, ma riceve risposte sempre più strane. Il suo compagno inizia a parlare in modo vago, quasi filosofico, facendo riferimenti al passato, al presente e al futuro, come se quell’evento improvviso lo avesse messo davanti a una rivelazione personale.

Poi arriva il momento che lei non avrebbe mai immaginato: lui prende una decisione drastica, inaspettata, che stravolge completamente la loro storia. Una scelta che arriva come un fulmine a ciel sereno, e che ha lasciato la nostra fan confusa, ferita e con un senso di smarrimento difficile da spiegare.

La chat che ha deciso di inviare a Commenti Memorabili racchiude questo momento di svolta. È una testimonianza cruda di quanto velocemente tutto possa cambiare, anche quando si pensa di avere certezze solide. Per lei, quel messaggio resterà come una traccia da non dimenticare mai, un promemoria di quanto fragile possa essere l’equilibrio nelle relazioni umane.

Share