“Ciao, mi chiamo Sara e ho deciso di condividere con tutti voi una conversazione che per la mia vita è stata davvero importante. Io e mio marito Gabriele stavamo per divorziare dopo soli 4 anni di matrimonio e, la notte prima di andare in tribunale, lui mi ha scritto per dirmi alcune cose. Fino a quel momento, per diverso tempo, ci vedevamo soltanto quando lui veniva a trovare Tommaso, nostro figlio. La nostra storia era partita come una favola. Eravamo affiatati, felici, innamorati. Alla nascita di Tommaso, però, qualcosa è cambiato. Io ero molto protettiva verso di lui e tutte le situazioni nuove mi spaventavano. Abbiamo iniziato a non uscire più di casa e a poco a poco, io e Gabriele ci siamo allontanati… abbiamo iniziato a litigare, a dirci cose terribili, a non comunicare più come prima e poi Gabriele se n’è andato… Quando mi ha scritto quella notte ho temuto che stesse per arrivare l’ennesima litigata, tutto è iniziato da una foto…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Sara condivide una conversazione che ha avuto un impatto decisivo sulla sua vita. Lei e suo marito Gabriele stavano per divorziare dopo soli quattro anni di matrimonio, e la notte prima di andare in tribunale, Gabriele le ha scritto per dirle alcune cose. Fino a quel momento, i loro contatti erano limitati alle visite di Gabriele a Tommaso, il loro figlio.
La loro storia d’amore era iniziata come una favola: erano affiatati, felici e innamorati. Tuttavia, tutto è cambiato con la nascita di Tommaso. Sara, diventata molto protettiva verso il loro bambino, si sentiva spaventata dalle nuove situazioni. Questo ha portato la coppia a isolarsi sempre di più, fino a smettere di uscire di casa. Con il tempo, Sara e Gabriele si sono allontanati, iniziando a litigare frequentemente, a dirsi cose terribili, e a perdere la capacità di comunicare come facevano un tempo. Alla fine, Gabriele ha deciso di andarsene. Quando Gabriele le ha scritto quella notte, Sara ha temuto che stesse per iniziare l’ennesima litigata. Tuttavia, la conversazione ha preso una piega diversa, innescata da una semplice foto.
Questo dialogo ha fatto emergere sentimenti e pensieri che entrambi avevano represso, portando a una riflessione più profonda sul loro rapporto e sul futuro che potevano ancora costruire insieme. Sara ha deciso di condividere questa esperienza per mostrare come, a volte, una semplice conversazione possa cambiare il corso degli eventi e offrire una nuova prospettiva anche quando tutto sembra perduto.
Share