Le nuove Tesla potrebbero emettere peti e perfino belare

Commenti Memorabili CM

Le nuove Tesla potrebbero emettere peti e perfino belare

| 09/10/2019
Le nuove Tesla potrebbero emettere peti e perfino belare

Le Tesla devono essere macchine davvero fantastiche.

Insomma, possono andare nello spazio! Sì, d’accordo, in senso lato. E non è che proprio possano… è forse più una questione legata all’essere un CEO un po’ burlone. Elon Musk, infatti, sembra non smentirsi mai. Dalle auto su Marte ai lanciafiamme dati via come caramelle, non c’è limite alla vivacità di quest’uomo.

Sarà forse per questo che ha proposto di lanciare suoni personalizzati per le nuove auto che verranno lanciate sul mercato. E per suoni personalizzati intendiamo davvero librerie sconfinate di rumori davvero improbabili. Ricordate quando andavano assai di moda quelle opinabili suonerie per cellulare?

Andiamo, quelle con la risata di un neonato, il miagolio di un gattino o quell’irritante “Rispondi! Ehi, dico a te! Ti stanno chiamando!”. Ecco, immaginate questo genere di caos non mentre siete in fila per il pane all’Esselunga, bensì imbottigliati nel traffico uscendo dal raccordo. Perché le Tesla sono automobili estremamente divertenti.

E così devono far divertire anche tutto il circondario. Un po’ per adeguarsi ad una nuova direttiva europea (che andiamo ad illustrarvi a brevissimo), un po’ per mantenere alto quell’appeal di azienda burlona. Ma anche, come andremo a raccontarvi, omaggiare quella che è stata un’icona popolare degli anni Settanta: i Monty Python.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend