Il nuovo iPhone Xs costa 1700 euro: ecco cosa si può comprare con la stessa cifra

Iphone X XS XR R MAX APPLE store acquista
  • Share

La Apple ha presentato i nuovi modelli di iPhone: il prezzo da sostenere è pazzesco e potrebbe permettere di acquistare i prodotti più diversi

Ottant’anni fa gli italiani sognavano di avere almeno mille lire al mese per sistemarsi per sempre. Oggi non bastano invece mille euro per assicurarsi l’ultimo modello di iPhone: la Apple ha appena presentato le sue più recenti novità in fatto di smartphone. L’evento di settembre è stato il più importante dell’anno e l’amministratore delegato della società di Cupertino (il gongolante Tim Cook) “vede” vicinissimo un incredibile traguardo, ben 2 miliardi di device iOS.

XS, XS Max e XR, ecco i nuovi nomi con cui sono stati ribattezzati gli iPhone e i prezzi non sono adatti a tutte le tasche. Si parte da “appena” 889 euro per il modello che può essere considerato più economico (ahahahah!), fino ai 1189 euro per l’iPhone XS e i 1289 euro per l’XS Max. Quest’ultimo, poi, costa 1689 euro in caso di versione da 512 giga. Cos’hanno di tanto speciale rispetto alle versioni precedenti? Il riconoscimento facciale è stato ulteriormente migliorato ed è diventato sicuro come pochi altri.

I modelli nuovi di iPhone

Questi dispositivi hanno anche altre caratteristiche.

Comments

comments

Articoli correlati