Il nuovo lavoro

“Mi chiamo Giulio e sono fidanzato con Giada da 3 anni… anzi ormai dovrei dire ero. Giada è sempre stata una tipa un po’ pazzerella e se devo essere sincero è stato proprio questo a farmi innamorare di lei 3 anni fa; purtroppo però quella che a me all’inizio sembrava solo sana e affascinante follia, ha finito presto per degenerare in pazzia malata e non vi nascondo che ora sono preoccupato per lei ma allo stesso tempo infuriato a bestia. Vi dico cosa è successo in due parole: Giada fa la social media manager e lavora spesso come freelancer per le agenzie di comunicazione; sfortunatamente però sono mesi che sta cercando un nuovo lavoro nel suo campo ma non trova niente. Stamattina mi scrive dicendomi che ha trovato finalmente lavoro e io le rispondo subito felicissimo per lei, chiedendole di raccontarmi un po’ i dettagli e per quale agenzia ha trovato impiego; Giada però mi comunica che il lavoro che ha trovato stavolta non è nel suo campo… adesso credetemi, io non ho nemmeno la faccia di scrivervi qui di che lavoro si tratta, ma vi anticipo che solo Giada può avere il coraggio di chiamarlo lavoro… per me è solo una schifezza vergognosa. Ho cercato di dare una svegliata alla mia ragazza, tentando di convincerla a rifiutare perché è ovvio che non può mettersi a fare un lavoro del genere, ma lei niente, chiaramente non sente ragioni e mi ha già detto che farà quello che vuole perché le servono soldi. Al momento l’ho lasciata perché per me questo è davvero troppo, siamo oltre i limiti dell’assurdo qui. Se volete sapere che “lavoro” avrebbe trovato Giada, leggete la chat che ho avuto prima con lei e vi garantisco che resterete scioccati anche voi come me. Questa ragazza si sta rivelando una vera amarezza e basta.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan, Giulio, racconta la sua esperienza con Giada, con cui è stato fidanzato per tre anni. Descrive Giada come una persona inizialmente affascinante e un po’ pazzerella, caratteristica che lo ha fatto innamorare di lei. Tuttavia, quella che sembrava sana follia si è trasformata in una preoccupante pazzia, e ora Giulio è sia preoccupato che furioso. Giada lavora come social media manager e spesso come freelancer per agenzie di comunicazione. Negli ultimi mesi ha cercato un nuovo lavoro nel suo campo, senza successo. Stamattina, ha scritto a Giulio dicendogli di aver finalmente trovato un lavoro. Giulio era felicissimo e le ha chiesto dettagli sul nuovo impiego e sull’agenzia. Tuttavia, Giada gli ha comunicato che il nuovo lavoro non è nel suo campo.

Giulio non ha nemmeno il coraggio di scrivere di che lavoro si tratti, ma lo considera una schifezza vergognosa. Ha cercato di convincere Giada a rifiutare il lavoro, dicendole che è ovvio che non può mettersi a fare una cosa del genere. Giada, però, non ha voluto sentire ragioni e ha insistito che farà quello che vuole perché le servono soldi. Al momento, Giulio ha deciso di lasciarla perché per lui la situazione è oltre i limiti dell’assurdo. Invita i lettori a leggere la chat che ha avuto con Giada per scoprire di che “lavoro” si tratta, garantendo che rimarranno scioccati come lui. Conclude dicendo che Giada si sta rivelando una vera amarezza e basta.

Share