Nvidia Quadro P100: la scheda grafica convertibile in stufa a pellet.

  • Share

Se questa volta il prezzo poteva essere adeguato, le recensioni ovviamente no. Ecco come gli utenti di Amazon hanno valutato questa ennesima scheda grafica dal potenziale vulcanico.

Le recensioni bizzarre alle schede grafiche sembrano ormai aver perso letteralmente il controllo, come testimonia il passato. Cosa si cela dietro l’accanimento verso questi pezzi tecnologici per suscitare così tanta ilarità nell’utenza di Amazon? Probabilmente i prezzi esorbitanti rispetto alle cifre che siamo abituati a vedere, essendo poveri come un villaggio del Gambia. Il prezzo della Nvidia Quadro P100, intorno ai 8.200€, potrebbe essere effettivamente il giusto prezzo di questa scheda grafica. Ma a noi importa meno dell’ultimo giorno delle offerte Eminflex, e le recensioni ve le facciamo vedere lo stesso. Anche a costo di dare due schiaffi, di quelli ben piazzati volti a colpire esattamente le corde vocali, gli illuminati pronti a commentare “ma cuello e il suo prezzo ciustoooh!!!1!!!sonoindinniatoh“.

Ma ora veniamo a descrivere con precisione le caratteristiche di questo gioiellino. Enniente si vedono le cose meglio, è tutto fluido, supporta risoluzioni con multipli di K (4k,8k, la cappa della cucina), ci si possono attaccare dei cavi per collegarci altre cose, tutto bellissimo praticamente. Notevoli anche le possibilità di riscaldare interi ambienti mandando volontariamente la scheda in surriscaldamento, rendendola in tal modo un acquisto pratico e conveniente anche per la stagione invernale. Ma solo se non la si preferisce usare come tavola per sciare sui monti.

E se fosse il desiderio di possedere la Nvidia P100 esso stesso la Nvidia P100? Col cazzo, perché qua siamo nel mondo reale e bisogna uscire i soldi quelli veri. Ma sarà un gesto che vi verrà istintivo, tra l’offerta stupefacente in corso e le recensioni entusiaste degli utenti su Amazon. Eccovene alcune per rinforzare in maniera definitiva le vostre altalenanti convinzioni:

 

VAI ALLA CATEGORIA “RECENSIONI MEMORABILI” PER LA RACCOLTA DI TUTTI GLI OGGETTI DI CUI HAI ASSOLUTAMENTE BISOGNO.

Comments

comments

Articoli correlati