Odia allenarsi in palestra: si fa tatuare gli addominali [+VIDEO]

Un uomo che odia allenarsi in palestra ha deciso di farsi tatuare gli addominali per apparire più “tonico”

 

Chi ha detto che per avere un corpo tonico e scolpito bisogna necessariamente andare in palestra? Un uomo, ha adottato la politica del “minimo sforzo massima resa”, e ha deciso di farsi tatuare un bizzarro Six pack proprio sull’addome. Il ragazzo, è apparso in un filmato online, pubblicato dal suo tatuatore, dove spiega quanto odia allenarsi, e di aver trovato una “soluzione” per avere un fisico perfetto, giusto in tempo per l’estate.

Nel filmato, si vede l’uomo fare “grandi sforzi” in palestra per ottenere un addome scolpito. Tuttavia, bilancieri e pesi non fanno proprio al caso suo. Così un suo amico tatuatore si è offerto di migliorare il suo aspetto, imprimendogli sulla pelle dei finti addominali. Dean Gunther, 34 anni, è l’autore che si cela dietro al disegno. L’uomo ha spiegato al The Sun Online: “Ne avevo visti di veramente brutti prima. Dato che sono specializzato nel realismo del colore, ho voluto fare un tentativo. Ho pensato che sarebbe stato molto divertente”.

Il suo video è diventato virale sul web ottenendo migliaia di visualizzazioni

Ha raccontato che ci sono voluti due giorni per completarlo. Gunther ha detto: “Il cliente ha quasi mollato dopo un’ora il primo giorno, ma ce l’abbiamo fatta”. “L’artista dell’inchiostro”, che viene dal Sudafrica, ha uno studio a Greater Manchester ed ha dichiarato di essere stato entusiasta di trovare qualcuno a cui piaceva il finto six pack tanto quanto a lui. Poiché si trattava più di un suo desiderio, che di un lavoro, Dean non gli ha fatto pagare il tatuaggio.

Leggi anche: Tatuatrice condivide gli errori che si fanno al primo tatuaggio

Una volta completato, Dean ha pensato che sarebbe stato divertente fare un video per i social con il cliente. La clip si è rivelata un successo, è diventata virale sul web ed ha ricevuto più di 62.900 visualizzazioni finora. Adesso il giovane è pronto per l’estate e potrà sfoggiare con orgoglio il suo six pack nuovo di zecca e decisamente “sopra le righe”.

 

Share