Odori molesti

Sono Chiara, ho 28 anni e ho avuto una pessima esperienza con quello che tecnicamente dovrei chiamare mio ex, ma in realtà ci sono stata così poco che non la considero nemmeno una relazione. Ma non era nemmeno possibile poterci stare per più di un paio di settimane, vi assicuro che non avete idea delle problematiche che aveva sto ragazzo. Ho conosciuto Massimo su internet, come ci conosciamo ormai molti di noi nella società di oggi, e devo dire che se lo avessi conosciuto dal vivo mi sarei pure evitata lo sbattimento di chattare con lui per così tanti giorni, interessandomi a lui e pensando che era un ragazzo carino e simpatico. Peccato che poi dal vivo aveva un problema enorme che non poteva essere dimenticato e su cui era davvero impossibile, per me, sorvolare. Il fatto è che lui è un operaio o muratore, non ho mai capito bene la differenza se ce n’è, e lavora con il padre. Io da questo punto di vista non ho mai avuto problemi perché era molto dolce e affettuoso, ma, senza anticiparvi troppo di ciò che leggerete, diciamo che aveva un odorino pungente dopo che finiva di lavorare.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, 28 anni, racconta una breve esperienza con quello che tecnicamente dovrebbe essere il suo ex, anche se, secondo quanto scrive, la frequentazione è stata talmente breve da non poter essere considerata una vera relazione.

Racconta di aver conosciuto Massimo su internet, modalità che – sottolinea – accomuna ormai molte persone nella società attuale. Inizialmente si era mostrato carino e simpatico, tanto da spingerla a interessarsi a lui e a dedicargli diversi giorni di conversazioni online. A posteriori, riferisce che se lo avesse incontrato di persona fin da subito, si sarebbe evitata questo impegno.

Una volta incontrato dal vivo, la nostra follower si è trovata davanti a una situazione completamente diversa rispetto a quella immaginata. Massimo svolge un lavoro manuale, forse come operaio o muratore – la distinzione, specifica la nostra amica, non le è del tutto chiara – e lavora insieme al padre. Sotto il profilo caratteriale, lo descrive come dolce e affettuoso, qualità che per lei non rappresentavano un problema.

Tuttavia, segnala un aspetto che ha reso impossibile proseguire: un odore corporeo molto forte che Massimo emanava al termine delle sue giornate lavorative. La nostra fan precisa che per lei era impossibile ignorare questa condizione, che si è rivelata subito troppo difficile da gestire, soprattutto in una fase iniziale della conoscenza.

Spiega che non ci sono stati altri eventi rilevanti e che la situazione si è conclusa nel giro di un paio di settimane, senza possibilità di andare oltre.

Share