L’offerta di lavoro dei sogni: 23.000 euro per recitare in un videogame

Commenti Memorabili CM

L’offerta di lavoro dei sogni: 23.000 euro per recitare in un videogame

| 07/08/2022
Fonte: Pixabay

Avete sempre sognato di comparire in un videogioco? Questo è il vostro momento

  • I videogiochi sono ben più che un passatempo per ragazzi
  • Infatti, si tratta di un settore che offre numerose possibilità di guadagno
  • Se il vostro sogno è lavorare nel mondo dei videogame, non perdetevi questa offerta di lavoro
  • Una nota azienda è alla ricerca di qualcuno che reciti un cameo in un videogame in fase di realizzazione
  • Il compenso per un’attività tanto peculiare è pari a quasi 23.000 euro
  • Siete già pronti ad inviare il vostro CV? Non è necessario: ecco come candidarsi per questa offerta di lavoro

 

Amanti dei videogiochi, se siete alla ricerca di un modo di sbarcare il lunario, questo è l’impiego che fa per voi. Un’azienda che sviluppa titoli per Xbox, Playstation e pc ha pubblicato un’offerta di lavoro che ha suscitato la curiosità e l’entusiasmo di molti. Di che si tratta? La società è alla ricerca di qualcuno che reciti in un cameo all’interno di un videogame in fase di progettazione.

Si tratta di Train Sim World 2, un simulatore di guida molto conosciuto e diffuso. Il candidato selezionato apparirà come personaggio non giocabile, che dovrà semplicemente limitarsi a interpretare una persona che fa scorta a un distributore automatico all’interno di una stazione ferroviaria. Il ruolo non richiede particolari competenze: non sono richieste capacità attoriali o abilità alla consolle. Se vi state chiedendo quale sia la retribuzione prevista per questo peculiare impiego, sappiate che è di tutto rispetto: per svolgere la mansione pattuita, il prescelto riceverà 20.000 sterline, ovvero quasi 23.000 euro.

Come candidarsi?

Sentite le mani prudervi dalla voglia di buttarvi a capofitto in questa interessante attività lavorativa? Così come il lavoro, anche le modalità di selezione sono decisamente particolari. Infatti, non c’è bisogno di inviare alcun CV: è sufficiente partecipare a una challenge online, pubblicando un video o un’immagine che sponsorizzi il band promotore dell’iniziativa.

Dopodiché, occorrerà pubblicare il post su Facebook o su Twitter, accompagnando il filmato o la foto con una didascalia di massimo 50 parole, che servano a spiegare perché l’azienda dovrebbe scegliere proprio voi.

Leggi anche: Un lavoro su un’isola da sogno: ecco i requisiti richiesti e le condizioni

Infine, non vi resta che concludere la candidatura con l’hashtag #PringlesStayInTheGame e il tag @Pringles_uk. Naturalmente, è necessario che rendiate il post pubblico, affinché tutti gli utenti possano vederlo. Da parte nostra, non possiamo che augurarvi in bocca al lupo!

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend