Offre il suo animale domestico come “cane part-time” per ottenere un pet sitter gratuito

Un annuncio che fa discutere

 

Una donna ha scatenato un grande dibattito dopo aver offerto il suo animale domestico come “cane part-time” nel tentativo di ottenere un pet sitter gratuito mentre lei è in vacanza. Il motivo è molto semplice: non vuole spendere soldi per la pensione del suo cane. Sebbene vogliate accogliere un cane in casa vostra, potreste non essere nella posizione giusta per farlo. La proprietaria del cane ha fatto un annuncio per un “cane part-time” e lo ha attaccato a una bacheca nel tentativo di sondare l’interesse per la sua offerta.

L’annuncio, tuttavia, è stato condiviso su Reddit e ha provocato divisione sul web. Ma vediamo cosa dice: “Amate i cani ma siete troppo occupati per avere un impegno a tempo pieno o siete troppo impegnati finanziariamente? Tedy sta cercando una famiglia alternativa. Vi piacerebbe che i vostri figli avessero un cane? Mia mamma è felice di condividermi con voi nei weekend o nei pomeriggi (come da accordi) per uno scambio per prendersi cura di me quando lei è in viaggio. Sei interessato a saperne di più? Mettiti in contatto”.

I commenti degli utenti

Mentre alcuni utenti hanno dichiarato che vorrebbero avere un “impegno part-time con un cane”, altri hanno criticato la donna per “voler lasciare il suo cane a degli sconosciuti per andare in vacanza”. Un utente ha scritto: “La prossima cosa che sappiamo è che la gente cercherà di offrire un bambino part-time. A parte gli scherzi, questo è davvero un modo intelligente per ottenere un pet sitting gratuito, ma anche un vantaggio per chi vorrebbe avere un animale domestico, ma non può permetterselo o semplicemente non ha abbastanza tempo”. Un altro ha aggiunto: “La condivisione degli animali domestici è sicuramente una cosa che esiste. Mi sembra un po’ sfacciato, ma forse tutti ne traggono vantaggio”.

Leggi anche: Risponde ad un annuncio per Dog sitter: le propongono una lista infinita di regole

Un terzo si è pronunciato così: “Come proprietario di un cane da poco single, mi piacerebbe fare una cosa del genere. Lo amo da morire e non riesco a sopportare di lasciare il mio piccolo amico a casa da solo, quindi non esco quasi mai se non in un posto dove posso portarlo. Per fortuna lavoro da casa e nel mio quartiere si può portare il cane quasi ovunque. È troppo costoso pagare un dog sitter o portarlo sempre in pensione. Se avesse un ‘comproprietario’ a cui lasciarlo in certi giorni, la vita sarebbe molto più facile”. Voi cosa ne pensate?

Fonte: Reddit

Share