I sex toys che nessuno sa di avere in casa

  • Share

Per arrivare al piacere non necessariamente bisogna spendere tanti soldi acquistando dei giocattoli erotici. Molti sex toys sono presenti nelle nostre case senza che lo sappiamo. Scopriamo quali!

Scoprire il proprio corpo e le modalità con cui si prova maggiore piacere sessuale può essere molto utile per il benessere di ogni persona. Questa consapevolezza può nettamente migliorare anche il sesso con il proprio partner. Durante l’erotismo, per scoprire qualcosa di nuovo, si possono utilizzare quelli che vengono chiamati sex toys. Molti di questi sex toys sono presenti nelle nostre abitazioni, anche se non lo sappiamo.

Nei vostri porta gioielli avete per caso una collana di perle? Ottimo, sappiate che se utilizzata con una buona dose di lubrificante può trasformarsi in un incredibile massaggiatore per il clitoride, con un aspetto anche molto elegante. Passando la collana esattamente sul clitoride, potete provare un enorme piacere. Provare per credere.
In casa molti di voi avranno sicuramente uno spazzolino da denti elettrico. Sapete che può avere anche un uso alternativo? Molti giurano che può diventare un perfetto vibratore. Lo stesso inventore, scoprendo come poteva essere utilizzato, ha deciso di inventare l’Eroscillator, un sex toy con le testine intercambiabili.

Oggetti in casa

Andiamo avanti.

Comments

comments

Articoli correlati