Oggi è la giornata mondiale del sesso orale: ecco tutto ciò che serve sapere

Commenti Memorabili CM

Oggi è la giornata mondiale del sesso orale: ecco tutto ciò che serve sapere

| 14/03/2019
Oggi è la giornata mondiale del sesso orale: ecco tutto ciò che serve sapere

Il primo ed unico evento che unisce tutte le lingue del mondo, ma in cui gli idiomi e i dialetti non c’entrano nulla.

Dare e ricevere: potrebbe essere tranquillamente questo il mantra da recitare in occasione del 14 marzo, giornata in cui viene celebrato il sesso orale in tutte le sue forme e sfumature. Tra tutte le discutibili festività che oggigiorno spuntano come funghi, quella in cui la lingua diviene l’assoluta protagonista meritava una menzione speciale ed un omaggio a tutti i bei momenti che ci ha regalato nel corso degli anni.

L’evento nasce come una protesta ironica contro il 14 febbraio, ossia al ben più noto giorno di San Valentino, in cui si festeggiano gli innamorati e gli innumerevoli peluches e cioccolatini che farebbero venire il diabete anche ad una persona che il diabete ce l’ha già. Non siamo ancora riusciti a trovare uno slogan efficace per confezionare al meglio una giornata così speciale, ma se paragonata a San Valentino è impossibile non pensare a “Meno cioccolatini e più pomp***“.

Una menzione particolare va fatta anche ad un’altra ricorrenza che si celebra esattamente nello stesso giorno: la festa della bistecca. Va specificato, per dovere di completezza, che la fetta di carne intesa è quella commestibile e ricavata dal genere animale. Sesso orale e bistecche: che sia una combinazione fortuita o un programma ben definito per passare una serata al top e senza scendere a compromessi?

Ora, visto che probabilmente delle bistecche non ve ne frega un ca**o, abbiamo deciso di offrirvi qualcosa di decisamente più interessante. Per celebrare al meglio la giornata mondiale del sesso orale, non potevamo far altro che rendervi partecipi di tutti i benefici che questa pratica è in grado di apportare al corpo umano. Tenetevi forte e preparate le lingue.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend