Ogni Paese ha la sua posizione sessuale preferita

Ogni Paese ha la sua posizione sessuale preferita
  • Share

Siete pronti a scoprire le cinque posizioni preferite di cinque Paesi diversi? È il momento di scoprire le varie differenze nella comunicazione sessuale.

Ogni Paese, ogni cultura, ha la sua posizione sessuale preferita. La comunicazione sessuale non è la stessa in tutto il mondo, esistono tante differenze e preferenze. Il Kamasutra è un antichissimo testo indiano, ma se l’India ha dato questa sua versione del mondo del sesso, gli altri Paesi hanno dovuto adeguarsi a modo loro.

Per esempio, in Inghilterra va molto di moda il Doggy Style, più comunemente conosciuto come “pecorina”. Questa posizione, ovvero l’uomo in ginocchio dietro alla donna che è messa a quattro zampe, è molto adatta a stimolare il famoso punto G, mentre l’uomo da quell’angolazione si sentirà sicuramente più virile, nel ruolo del dominatore. Volendo esiste una versione un po’ più romantica, in cui la donna si sdraia e tiene rialzato il bacino con un cuscino e in cui l’uomo riesce più facilmente a baciarla. È una posizione che, in realtà, è utilizzata in tutto il mondo, ma sicuramente l’Inghilterra ha espresso la sua totale preferenza.

Posizione sessuale

Scopriamo gli altri Paesi e le altre posizioni.

Comments

comments

Articoli correlati