Si fa asportare il suo ombelico e lo regala al fidanzato, l’assurdo gesto di una ragazza

Commenti Memorabili CM

Si fa asportare il suo ombelico e lo regala al fidanzato, l’assurdo gesto di una ragazza

| 01/08/2020
Si fa asportare il suo ombelico e lo regala al fidanzato, l’assurdo gesto di una ragazza

Pegno d’amore… ma anche no.

  • Paulina Casillas Landeros voleva dimostrare il suo amore al suo lui
  • Così ha pensato di fargli un dono un po’ macabro
  • Si è fatta asportare l’ombelico e glielo ha regalato
  • L’intervento è stato molto doloroso
  • Paulina ha detto che non lo rifarebbe
  • Per di più lei e il suo fidanzato si sono lasciati
  • Però sembra che lui abbia comunque gradito il gesto
  • Contento lui

 

Una ragazza messicana ha stupito negativamente il mondo con il gesto che ha voluto fare in onore del fidanzato. A suo dire si trattava di una delle cose più romantiche in assoluto: d’latro canto, le prove d’amore possono essere di ogni tipo, peccato che Paulina Casillas Landeros ha esagerato e non poco. La giovane nel 2015 ha scelto di farsi asportare proprio l’ombelico e di donarlo alla persona che amava in quel periodo.

Questa giovane aveva e ha ancora un rapporto particolare col proprio corpo, soprattutto una predilezione per le “modifiche”. Subito dopo la diffusione della notizia ha rilasciato un’intervista dopo l’altra, peggiorando ulteriormente il giudizio dell’inflessibile popolo del web. Come ha sottolineato senza pudore, l’asportazione non è stata casuale, lei considera l’ombelico la parte del corpo che “ci rende più umani”. Inoltre, ha aggiunto altre frasi inquietanti, parlando di “disumanizzazione simbolica”.

Andavano bene anche dei fiori

Come è facile intuire, l’intervento chirurgico è stato piuttosto doloroso. La 27enne si è affidata a un professionista, il quale ha anche cercato di capire se la ragazza fosse davvero pronta. Le ha suggerito come curarsi e soprattutto medicarsi, il rischio di una infezione era praticamente dietro l’angolo. Il decorso post-operatorio è stato allucinante.

Ecco perché il pentimento è stato inevitabile. La giovane era convinta quando è andata dall’esperto di asportazioni, ma oggi non rifarebbe una cosa del genere. Come se non bastasse, oltre al danno fisico si è aggiunta una beffa a dir poco imprevedibile. Infatti, il gesto pseudo-amorevole non ha colpito più di tanto il fidanzato della giovane. I due si sono lasciati: perché non stanno più insieme?

La giovane che ha emulato a suo modo il gesto folle di Van Gogh che si tagliò da solo l’orecchio ha pensato proprio a tutto per mettere bene in mostra il pezzo di carne. L’ombelico è stato sistemato con la massima cura in una piccola borsa che poi ha consegnato con grande emozione a quello che attualmente è il suo ex compagno. Quest’ultimo non si è infastidito.

Leggi anche: Cina, regala un maglione al marito fatto con i suoi capelli

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, infatti, ha conservato lo strano oggetto come una reliquia e ancora oggi lo tiene con sé perché conosce il significato dell’asportazione e non se la sente di buttare via nulla. Insomma, in questa storia i colpi di scena non mancano e soprattutto si fa fatica a capire chi è più svitato dell’altro.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend