OMGYes: il sito che aiuta le donne a raggiungere orgasmi migliori

  • Share

Amici, ammettiamolo: il sesso è bello.

Stai lì a fare su, giù, destra, sinistra, capriole e giravolte per poi esplodere in un’ondata di piacere travolgente, pari solo a quello di cavalcare un unicorno. Giusto? Certo.

Ma c’è ancora qualcosa che non è ancora stato portato completamente alla luce. Figlio del patriarcato, l’orgasmo femminile è ancora una zona d’ombra nel panorama sessuale, accompagnato spesso da molti tabù. Perché le donne non si masturbano, giusto?

Beh, per tutte quelle che si sentono pronte a sdoganare questo falso mito è arrivato il sito web OMGYes. La piattaforma infatti incoraggia le donne ad abbracciare la loro sessualità ed insegna loro tecniche e trucchetti per avere orgasmi migliori. Non ci credete?

Tempo addietro, perfino una star di fama mondiale come Emma Watson ha affermato di essere un’abbonata pagante a questa interessante iniziativa, ponendo il sito sotto i riflettori.

OMGYes: il sito web per l'orgasmo femminile

“Un mio amico mi ha parlato di questo sito chiamato OMGYes, dedicato alla sessualità femminile. Vorrei che lo avesse fatto prima. È un servizio costoso ma ne vale la pena, ha affermato l’attrice.

Comments

comments

Articoli correlati