Allarme ordigno bellico nel bosco, ma era un giocattolo per adulti [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Allarme ordigno bellico nel bosco, ma era un giocattolo per adulti [+COMMENTI]

| 28/04/2021

Trovano un ordigno bellico in un bosco: chiamano gli artificieri, ma è un giocattolo per adulti

  • La polizia tedesca ha ricevuto una segnalazione di un ordigno inesploso abbandonato in un bosco
  • Un jogger ha riferito di aver trovato una borsa con una bomba a mano al suo interno
  • Intervenuti sul posto, gli artificieri si sono preparati a disinnescare l’ordigno, ma hanno scoperto che in realtà era un giocattolo per adulti
  • La presenza di preservativi e lubrificanti all’interno della borsa ha confermato i loro sospetti
  • Secondo una ricerca su Internet, gli agenti hanno scoperto l’esistenza di giocattoli per adulti a forma di bombe a mano

 

Una squadra di artificieri della polizia tedesca chiamata a indagare su un sospetto ordigno bellico all’interno di una foresta bavarese ha rivelato che l’oggetto segnalato era un giocattolo per adulti di gomma.

Un jogger ha riferito di aver trovato una borsa contenente il dispositivo in un bosco fuori dalla città di Passau, vicino ai confini della Germania con l’Austria e la Repubblica Ceca. La scoperta di munizioni dimenticate o nascoste è un evento regolare in Germania, anche a più di 75 anni dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale.

Un giocattolo per adulti a forma di ordigno bellico

Quando gli artificieri sono arrivati e hanno ispezionato il contenuto della borsa, hanno determinato che si trattava di una replica di una granata di gomma.

“Si è scoperto un tubo vuoto di lubrificante, due preservativi inutilizzati in una lattina e un cavo USB. Questi oggetti hanno contribuito a indicare l’uso previsto del dispositivo”, ha detto la polizia all’agenzia di stampa tedesca DPA.

Leggi anche: Arriva “Grubuzz”, il giocattolo per adulti che avvisa la consegna del delivery food

“Una ricerca su internet ha confermato il sospetto”, ha detto la polizia. “Ci sono effettivamente giocattoli per adulti sotto forma di bombe a mano”. La polizia locale ha detto di aver smaltito gli oggetti. “Come sono arrivati ​​e perché sono rimasti lì può solo essere immaginato”, ha aggiunto la dichiarazione.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend